labatteria.it • Leggi argomento - DRUMCRAFT 8 nel nord Italia!!

DRUMCRAFT 8 nel nord Italia!!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda trive89 il mer set 11, 2013 12:07 pm

ciao ragazzi!
sono nuovo del forum, l'ho consultato un po' in questi giorni perché voglio prendere una nuova batteria (ho una Pearl Export che uso da anni anche live e voglio passare a qualcosa di più serio) mi stavo orientando sulla DrumCraft serie 8 per quanto ne ho sentito parlare bene e per quello che ho sentito in rete, volevo però provarla per sentire se mi convincesse; io abito vicino a Varese, su Mercatino non ho trovato nessun negozio che la vende in zona tranne il Merula che non è proprio in zona :D
voi conoscete negozi vicino a me che la vendono? e poi volevo anche sentire il vostro parere più esperto sullo strumento, soprattutto da chi lo possiede o comunque l'ha provato;
grazie e scusate se il messaggio è un po' lunghino :D
trive89
battipentole

Messaggioda Franco [banned] il mer set 11, 2013 12:46 pm

Ciao e benvenuto. Presentati nell'apposito topic qui sotto.

http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=31031
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda RiKiller il mer set 11, 2013 12:56 pm

Percussion village, a Milano le ha di sicuro! Non ne sono certo ma potrebbero averne anche da Luckymusic, sempre a Milano...
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller