flip ha scritto:si comunque veramente bellissima..anche se preferisco l'exotic IV che hanno da acustica!

cassa4 ha scritto:opera! ? un po' diversa dalla original! comunque la prenderei al volo! purtroppo ? un po' complicato vendere la mia batteria.... ho sempre avuto un debole per questo tipo di batterie!

cassa4 ha scritto:opera! ? un po' diversa dalla original! comunque la prenderei al volo! purtroppo ? un po' complicato vendere la mia batteria.... ho sempre avuto un debole per questo tipo di batterie!

cassa4 ha scritto:? sottinteso! lo sai che come gusti siamo praticamente uguali! pi? di una volta sono stato tentato di proporti la cosa!.......
per ora no, dai! anche perch? sarei comunque finanziariamente in deficit per qualsiasi altra batteria....

tommylee85 ha scritto:cassa4 ha scritto:
? sottinteso! lo sai che come gusti siamo praticamente uguali! pi? di una volta sono stato tentato di proporti la cosa!.......
per ora no, dai! anche perch? sarei comunque finanziariamente in deficit per qualsiasi altra batteria....
grande cassa!
comunque la mia resta una proposta "simpatica" con retrogusto serio!
se un giorno vinci al totocalcio, sposi qualche vecchia ereditiera, diventi calciatore o rockstar, e passerai ad altre batterie, sappi che sonn qua!

Portnoytom ha scritto:tommylee85 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by cassa4</i>
? sottinteso! lo sai che come gusti siamo praticamente uguali! pi? di una volta sono stato tentato di proporti la cosa!.......
grande cassa!
comunque la mia resta una proposta "simpatica" con retrogusto serio!
se un giorno vinci al totocalcio, sposi qualche vecchia ereditiera, diventi calciatore o rockstar, e passerai ad altre batterie, sappi che sonn qua!
Piatto ricco..mi ci ficco!!!!
ehm..tommy caro...gi? t'ho detto ke bramerei il tuo ride vero?
...magari 1 bionic non ? proprio il massimo x una DS..non credi
![]()

LCF drummer ha scritto:Io non la provai nemmeno dal mio negoziante. E' meravigliosa, ma i fusti sono di...non s? che legno, e io volevo la betulla...

cassa4 ha scritto:topic un po?' inutile, per? devo dire che ? proprio bella, strabella!!! avere quei soldi la prenderei al volo, pi? che una DW!!!
group"

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti