labatteria.it • Leggi argomento - guanti ahead

guanti ahead

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda flavietta il gio feb 24, 2005 7:33 pm

ciao... :oops:
? la prima volta che entro qui...
allora, il mio ragazzo ? batterista e desidera tanto i guanti dell'ahead!solo che, nel negozio pi? fornito di roma (o almeno credo!) non sono disponibili e di certo non gli arriveranno in tempi brevi!
loro hanno dei guanti della worwick prodotti da una casa tedesca (dovrebbe chiamarsi rock head)...sono molto economici ma mi hanno assicurato che sono discretamente buoni...
qualcuno di voi li conosce?
potrebbero andare in attesa di quelli dell'ahead?
consigliatemi!!! :) :) :)
grazie...
flavietta
battipentole

Messaggioda Lebowski il gio feb 24, 2005 7:40 pm

sei andata da cherubini (quello vicino alla staz tiburtina)? se c'era roberto (il ragazzo del reparto percussioni abbastanza magrino capelli neri occhiali) probabilmente te l'ha detta giusta

altrimenti c'? in via fabio massimo (a prati) un altro negozio discretamente fornito magari hai fortuna e lo trovi ^^ anche se il piu' fornito ? sicuramente cherubini

worwick.... fanno le borse per i piatti che nn sono malvagie (ci vorra' la I x questo aggettivo....meno male che faccio il classico) quindi anche i guanti nn dovrebbero essere male

PS il tuo ragazzo ? Vinnie Paul? ^^
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flavietta il gio feb 24, 2005 7:50 pm

si mi sono informata da cherubini per? per telefono, quindi non saprei dirti con chi ho parlato...
cmq grazie per il consiglio, mi informer? nell'altro negozio!
ps il mio ragazzo ? di caltanissetta, suona in un gruppo punk rock, gli "Harry Fotter"...
flavietta
battipentole

Messaggioda Lebowski il gio feb 24, 2005 8:21 pm

la mia era una battuta, nel senso che i guanti li portano batteristi che non sono certo il massimo della leggiadria nel modo di suonare :)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flavietta il gio feb 24, 2005 8:27 pm

scusami ma ancora mi ritengo piuttosto ignorante in questo campo...
a lui interessano soprattutto per evitare i calletti e le bolle...
cmq che intendi per leggiadria?!
flavietta
battipentole

Messaggioda robrock87 il gio feb 24, 2005 8:47 pm

ciao flavia...tu non mi conosci, sono Roberto un amico del tuo ragazzo...anche io sono di caltanissetta e suono la batteria...la verit? ? che i guanti si dovrebbero provare...Andrea mi diceva che voleva i guanti ahead, per quelli woorwik non ti so dire...gli devi fare una sorpresa immagino...casomai posso chiedergli se sa qualcosa di questi guanti e ti faccio sapere nel forum...senza fargli capire niente...che ne dici? ciao
robrock87
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Lebowski il gio feb 24, 2005 8:58 pm

@ flavietta nel senso che il sovracitato picchia come un bufalo ^^

cmq i calletti e le bolle non vengono se si tengono bene le bacchette
vabbe ora la finisco che mi sento antipatico
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flavietta il gio feb 24, 2005 9:23 pm

x roberto...
penso di aver capito chi sei...suoni anche con michele, giusto?!
o sei ancora un altro roberto?! andrea mi parla di talmente tante persone che a volte mi confondo!!!
se potessi farmi avere queste "informazioni" te ne sarei veramente grata...cmq sia per la misura so regolarmi e in ogni caso se gli prendessi questi sarebbero dei guanti "provvisori"...ho intenzione di prendergli gli ahead quando sar? possibile perch? so che li desidera veramente tanto (sapessi che testa che mi fa!)...
allora grazie!
:) :D :)
flavietta
battipentole

Messaggioda robrock87 il gio feb 24, 2005 9:35 pm

si suono con michele...
ok quando vedo andrea gli chiedo qualcosa su questi guanti e vedo cosa ne pensa...
ciao!
robrock87
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda flavietta il gio feb 24, 2005 9:38 pm

perfetto!!! :D
ti ringrazio davvero molto!!!
buona serata!
flavietta
battipentole

Messaggioda breen- il gio feb 24, 2005 9:40 pm

flavietta ha scritto:scusami ma ancora mi ritengo piuttosto ignorante in questo campo...
<font color="red">a lui interessano soprattutto per evitare i calletti e le bolle...</font id="red">

dovresti comprarne un paio anche per te :shock:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il gio feb 24, 2005 10:42 pm

che grezzo!
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il ven feb 25, 2005 1:21 am

scusi, quanto vuole con guanto?
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda breen- il ven feb 25, 2005 11:15 am

Lebowski ha scritto:che grezzo!

:P
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il ven feb 25, 2005 3:11 pm

ma ? vero che le bacchette dell' Ahead sfasciano i piatti o ne accorciano la vita?
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flavietta il ven feb 25, 2005 3:18 pm

io le ho regalate al mio ragazzo, fino ad ora ne ? molto soddisfatto, non gli hanno dato nessun problema...
poi non saprei dirti, perch? comunque ce l?ha da poco...
flavietta
battipentole

Messaggioda LCF drummer il ven feb 25, 2005 3:21 pm

Anch'io ho sentito questa voce, ma mi ? sembrata esagerata.
Volevo comprare le Joey Jordison Signature, ma mi sono fermato...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il ven feb 25, 2005 3:23 pm

flavietta ha scritto:ciao... :oops:
? la prima volta che entro qui...
allora, il mio ragazzo ? batterista e desidera tanto i guanti dell'ahead!solo che, nel negozio pi? fornito di roma (o almeno credo!) non sono disponibili e di certo non gli arriveranno in tempi brevi!
loro hanno dei guanti della worwick prodotti da una casa tedesca (dovrebbe chiamarsi rock head)...sono molto economici ma mi hanno assicurato che sono discretamente buoni...
qualcuno di voi li conosce?
potrebbero andare in attesa di quelli dell'ahead?
consigliatemi!!! :) :) :)
grazie...

Cerco di trovarli...ti faccio sapere...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda flavietta il ven feb 25, 2005 3:30 pm

magari...
grazie!!!
flavietta
battipentole

Messaggioda robrock87 il sab feb 26, 2005 1:16 pm

CyRuS ha scritto:ma ? vero che le bacchette dell' Ahead sfasciano i piatti o ne accorciano la vita?

dipende se le sai usare no...io le uso da un anno (solo x metal o hard rock) e non mi hanno creato mai problemi...
:D ho rotto uno splash ufip...ma aveva 10 anni quindi non penso sia un problema di ahead...
robrock87
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda flavietta il sab feb 26, 2005 3:17 pm

Roberto........????
hai avuto occasione di parlare con Andrea?
nessuna novit??
........confido in te........ :wink:
flavietta
battipentole

Messaggioda flavietta il dom feb 27, 2005 4:18 pm

allora.......?
non c'? nessuno che ha qualche novit? per me?
flavietta
battipentole

Messaggioda CyRuS il dom feb 27, 2005 5:45 pm

robrock87 ha scritto:
CyRuS ha scritto:
ma ? vero che le bacchette dell' Ahead sfasciano i piatti o ne accorciano la vita?

dipende se le sai usare no...io le uso da un anno (solo x metal o hard rock) e non mi hanno creato mai problemi...
:D ho rotto uno splash ufip...ma aveva 10 anni quindi non penso sia un problema di ahead...

allora le compro, perch? ieri ho suonato due ore e ho rotto 2 paia di bacchette...che p4lle, non ne posso pi? di sputtanare soldi per le bacchette....per? c' ? diversa gente che mi ha detto che accorciano la vita dei piatti...non vorrei davvero che poi mi ritrovi con piatti da 200 euro l' uno tutti crepati...senn?, mi hanno consigliato le 55A della vic firth...che roba sono?
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bryan il dom feb 27, 2005 5:59 pm

io ho le ahead di lars ullrich e ti posso dire che sono delle bacchette fenomenali perche oltre al fatto che sono belle esteticamente danno una gran botta , durano 7 volte quelle di legno e hanno il sistema anti vib che scarica tutte le vibrazioni causate dall impatto di queste con parte della tua batteria direttamente su di essa e non sulla tua mano
...ad esempio prova a martellare continuamente sulla campana del tuo ride con una bacchetta di legno...dopo un p? avrai una mano che trema come una pazza.........trovandoti nella mia stessa situazione di prezzo piatti ti consiglio per? di nn usarle sempre ....infatti io le uso solo per i metallica :wink: .....perche ? assicurato che queste bacchette non siano la migliore medicina per i piatti ...sopratutto costosi
"I'm so fast that last night I turned off the light switch in my bedroom and was in bed before the room was dark"
M.A.
bryan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda CyRuS il dom feb 27, 2005 7:12 pm

ecco, allora non le compro. anche io per?, mi sarei preso le Lars ulrich signature :)
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bryan il dom feb 27, 2005 7:33 pm

All' ahead mi assumeranno come pubblicitario.....cmq guarda che sono da provare soprattutto se sei un fan di lars.. costano 33 euro per? nn ? che ci devi pestare come un pazzo....
vedi io le uso per? quando cio da pestare contro il mio a custom 17 zildjian mi trattengo 1 p?....pigliatele.

p.s.quel bastardo di lars nn si preoccupa manco di far si che i piatti non si colpiscono fra di loro quando vengono dolcemente accarezzati da quel trattore umano....tanto paga la zildjian....bastardo
"I'm so fast that last night I turned off the light switch in my bedroom and was in bed before the room was dark"
M.A.
bryan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda CyRuS il dom feb 27, 2005 7:57 pm

? endorser....bastardo! si prende tutti gli zildjian gratis, sopratutt o il mitico oriental trhash china! stronzo! cmq me le prender?, se le trovo...ma ci suono solo sulle pelli, perch? i piatti me li sto comprando ora, e non mi sembra il caso di sfasciarli tutti...
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il dom feb 27, 2005 8:37 pm

CyRuS ha scritto:
bryan ha scritto:
All' ahead mi assumeranno come pubblicitario.....cmq guarda che sono da provare soprattutto se sei un fan di lars.. costano 33 euro per? nn ? che ci devi pestare come un pazzo....
vedi io le uso per? quando cio da pestare contro il mio a custom 17 zildjian mi trattengo 1 p?....pigliatele.

p.s.quel bastardo di lars nn si preoccupa manco di far si che i piatti non si colpiscono fra di loro quando vengono dolcemente accarezzati da quel trattore umano....tanto paga la zildjian....bastardo

? endorser....bastardo! si prende tutti gli zildjian gratis, sopratutt o il mitico oriental trhash china! stronzo! cmq me le prender?, se le trovo...ma ci suono solo sulle pelli, perch? i piatti me li sto comprando ora, e non mi sembra il caso di sfasciarli tutti...

no, lo PAGANO per usarli che ? diverso^^
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il dom feb 27, 2005 9:44 pm

Lebowski ha scritto:
CyRuS ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by bryan</i>

no, lo PAGANO per usarli che ? diverso^^

endorser di 3? livello, no? a me avevano detto cosi': 1 livello, sconto 60%; 2? livello ti danno i piatti gratis; 3? livello ti danno i piatti gratis e ti pagano per usarli.
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il dom feb 27, 2005 9:48 pm

senn? prova da bruno l'infame... gi? alla laurentina... ma mi sa che ha chiuso... forse meglio da sergio dietro la piazza...
ma...
non ti fa lo scontrino...
come sono gayo..., viva roma...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie