Pagina 1 di 1

Batterie TAYE

MessaggioInviato: ven gen 03, 2014 3:23 am
da Bigplayer
Ciao raga, qualcuno di voi ha mai posseduto o provato seriamente una TAYE ?

Da quel poco che ho potuto provare mi sono sembrate ottime come Q/P, negli States pare che vadano a ruba ma in questo forum, anche utilizzando la funzione " cerca " non è uscito niente.
Volevo sentire qualche parere se qualcuno ne ha avute sotto mano, grazie :wink:

Re: Batterie TAYE

MessaggioInviato: ven gen 03, 2014 11:44 am
da mafiolinho
Se ne è sicuramente parlato, solo che il tasto search è ancora fuori uso ;)

Re: Batterie TAYE

MessaggioInviato: ven gen 03, 2014 1:55 pm
da Bigplayer
Ah, capito... mi sembrava strano che non se ne fosse parlato. Cmq se ci sono aggiornamenti sul tema sono ben graditi :)

Re: Batterie TAYE

MessaggioInviato: ven gen 03, 2014 8:53 pm
da Lisander
Prova a bypassare il comando cerca del forum usando google..

Con "taye la batteria.it" salta fuori per esempio

viewtopic.php?t=5534
viewtopic.php?t=80169
viewtopic.php?t=78776
viewtopic.php?t=78438

Re: Batterie TAYE

MessaggioInviato: ven gen 03, 2014 11:29 pm
da Bigplayer
grazie del suggerimento :wink:

Re: Batterie TAYE

MessaggioInviato: sab gen 04, 2014 10:58 am
da Teufel
In riferimento alle batterie taye, dopo opportune ricerche mi son procurato (direttamente dalla California) un rullante Taye in acciaio, di cui avevo letto serie ed entusiaste recensioni.

Il rapporto qualità/prezzo offerto dalla casa canadese è ottimo, a mio modo di vedere.

Con il rullo sono andato a registrare più volte in diversi studi professionali e l'analisi delle frequenze ha confermato la qualità dello strumento, il quale ha un prezzo davvero irrisorio, confrontato con altre case.

Il problema è che in Italia la distribuzione fa pena, prendono i prezzi in dollari e li riconvertono in €, aggiungendo fin troppe spese, facendo perdere quindi il rapporto prezzo/qualità indispensabile. Se vuoi ti mando il nome del negozio californiano da cui ho comprato (spedizione con prezzi molto sostenibili)

Re: Batterie TAYE

MessaggioInviato: sab gen 04, 2014 11:22 am
da Antro del Borgo
Io ho provato la GO KIT, quella con le misure da "asporto", suona bene e deve essere ben comoda per il trasporto e per suonare in posti piccoli, era il periodo che volevo una Traps (che almeno con 400E la prendi) e cercavo una batteria comoda che suonasse decentemente...ma 1.200E manco per il cavolo li vale!!

Re: Batterie TAYE

MessaggioInviato: sab gen 04, 2014 2:19 pm
da garba
Un mio amico, anche lui utente del forum, che ha una Taye in betulla, misure 22/10/12/14.
Suona decisamente bene e la fattura è molto buona.