labatteria.it • Leggi argomento - Scelta pad per pratica

Scelta pad per pratica

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Larry7 il ven gen 03, 2014 10:53 pm

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma lo seguo da molto dove trovo sempre ottimi consigli su quello che mi serve.
Sono qui per chiedere un consiglio su un pad per esercitarsi. Tempo fa il mio maestro di batteria mi disse di comprarne uno per occupare i tempi morti dato che si puo usare ovunque. Ora dato che ho la possibilità di farmelo fare per regalo, ne cerco uno max. 50-60€, ma non so quale marca e modello comprare...ovviamente ne cerco uno con un rimbalzo che si avvicina il piu possibile a quello di un rullante acustico, se la fascia di prezzo lo consente :P
Ho provato a utilizzare la funzione "cerca" ma non ho trovato nulla.
Grazie per le eventuali risposte
Larry7
battipentole

Messaggioda viper86 il ven gen 03, 2014 11:05 pm

Il Real Feel da 12" è molto consigliato, nuovo costa circa 40/50 euro

vecchia versione:
Immagine

nuova versione, dovrebbe essere doppio lato:
Immagine
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tokageroh il dom gen 05, 2014 3:18 am

Loveri ha deipad tipo i real feel ma più economici che hnno lo stesso feeling e costano dieci euro in meno. Io voglio prendermi il grande (ho il real feel piccolo e lo trovo fantastico), il piccolo l'ho fatto prendere ad un mio amico (12€) ed è veramente ottimo, è addirittura più silenzioso del mio, ma il rimbalzo è uguale. Solo che mo tengo la capata del masterpad di benny greb per olezionismo, se no avrei gia preso quello grande (perdonami ma non riordo la marca, ma se chiedi subito capiranno!)
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie