labatteria.it • Leggi argomento - CONSIGLIO!!!

CONSIGLIO!!!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda pacifico87 il dom gen 05, 2014 4:06 pm

salve a tutti, ho una tamburo versione studio del 2004 e vorrei venderla per passare a qualcosa di più professionale.
il problema è che non ho proprio idea del prezzo che posso chiedere considerando che vendo i fusti con pelli remo doppio strato suonate una decina di volte massimo e che però è senza pedale della gran cassa, mi date qualche consiglio???? grazie a tutti
P.S. l'accordatore per le pelli secondo voi serve a qualcosa?
pacifico87
battipentole

Messaggioda cla57 il dom gen 05, 2014 8:12 pm

Per quanto riguarda la quotazione non saprei come aiutarti. Comunque quando vendi una batteria è quasi sempre sottinteso solo i fusti a meno che tu non scrivi completa di meccaniche,aste e quanto altro. ciao
cla57
battipentole

Messaggioda vit vit il dom gen 05, 2014 8:35 pm

Prima dell'inevitabile chiusura o spostamento del topic ti consiglio di indicare misure,stato del mezzo e foto dettagliate.
Ma per tutte queste cose c'è l'apposita sezione per chiedere una stima prima di vendere.
Inoltre questo modo di presentarsi potrebbe essere inteso come un aggirare le regole del mercatino.

Saluti
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun gen 06, 2014 5:16 am

esiste un topic apposito per le valutazioni nella sezione vendo.
Usa quello ;-)
*Davide*
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie