eziopelizzi ha scritto:Ciao Carlo, da innamorato e felice possessore di Gretsch cercherò di essere obbiettivo nel giudizio. Ho comprato nel 2006 un custom del 1980 in America, in un negozio di Nashville che aveva aveva ritirato dai magazzini della Gretsch un set "nuovo" dimenticato nei depositi da 26 anni. Ho trovato un suono fantastico, con una cassa spettacolare. Ho suonato ogni genere dal jazz al rock, basta cambiare pelli ed accordature e passa dall'essere una morbida signora ad una spigolosa ragazzina. Sono così geloso che non la porto più in giro. L'ho chiusa in studio ed ho comprato una New Classic per fare i live. Cerco di suonarla tutti i giorni perché ho l' impressione che più la suoni e più suoni meglio.
Ti posso solo darti un consiglio. Comprala. Ti sono sembrato abbastanza obbiettivo?
matteo t ha scritto:la gretsch è amore.
, come non quotare?

matteo t ha scritto:
Non ti fa suonare meglio certo, se sei scarso sei scarso, ma non so...quando suoni qualcosa che ti da tanto, ti ispira e sì...ti fa suonare più ispirato. Come l'amore, ti mette le ali ai piedi...robe così.

Scorretto Soul, come sempre............Gioca facile lui con questa roba qui sopra....... 
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti