Chiedo scusa in anticipo ma non ho piu il pc,sono col cellulare e non so perche ma se metto muletto,kit jazz o gnocca o cjcytg su SEARCH non trova nulla e quindi ho aperto un nuovo argomento(chissa possa essere pure utile x qualcun altro).
Detto questo
e da un po' di tempo infatti che batterie con cassa 18 o comunque con misure ridotte dei fusti soprattutto per la comoidtà di portarle fuori mi fa gola e quindi vi chiedo quale x voi è la scelta migliore.
Drumcraft pure dc 2 jazz set (400 euro nuova cn rullo e hw) mogano
Tama rm made in japan (di cui ho chiesto pochi gg fa delucidazioni) usata 300 € il tipo mi ha detto acero
Yamaha stage custom bop solo cassa tom e timpano 280 € betulla
Tamburo ash nuova 390 nuova (hw compreso) legno filippino? Non mi ricordo il nomeee
"tutte le battere qui sopra hanno cassa 18x16 e 18x15 la yamaha bop
Ho cercato le tamburo xd,le formula,sonor jungle etc ma o hanno la cassa da 16 o costano troppo o sono tr lontane(sicilia,piemonte.. Non voglio sinceramente spararmi un viaggio o farmele spedire)quindi fra quelle che ho citato quale vi sembra la migliore?
P.s.
suono musica rock.. No jazz e So che la cassa da 18 non mi darà la pacca che puo darmi una '22 che ho gia ma mi serve una batteria comoda da portare fuori e da non spendere troppo!
Si accettano consigli e offese... So che ci sono varie discussioni ma non riesco piu a trovarle quindu scusate anzi grazie x tutte le volte che mi avete dato il vostro aiuto!