ciao a tutti riscrivo il post di prima in maniera un po' più dettagliata.
Vorrei intanto dei consigli su quale comprare il genere che mi piacerebbe principalmente suonare è il rock, così ieri ho incominciato a cercare qualche batteria acustica e quello che mi interessa e che interessa un po' a tutti è naturalmente il suono e la resistenza e affidabilità di tutte le componenti (es. aste che non si abbassano all improviso o bulloni che si svitano suonando) vorrei qualcosa per iniziare ma che non sia troppo scarsa da pentirmene in futuro io ho visto un paio di annunci adesso in particolar modo mi interessa questa http://www.subito.it/vi/45233533.htm ma non so ne se fa per me e neanche se sia conveniente. Lo so che la cosa conveniente è di farsela a pezzi magari prima fusti buoni poi piatti aste ecc ecc... ma oltre al fatto che non so materialmente quali pezzi siano buoni ho paura di non riuscire a finire l opera con 500 euro... che ne so magari i piatti che mi servivano li hanno venduti o imprevisti del genere quindi cercherei un set completo o dove magari ci sia davvero ben poco da fare. Grazie in anticipo delle risposte ciao.
(per eventuali consigli su che comprare tenete conto che sono di Roma e compro solo ritiro a mano niente spedizione)