labatteria.it • Leggi argomento - DRUM SHOP USA

DRUM SHOP USA

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda DarK_ReVengeR il dom apr 06, 2014 6:20 pm

Ciao ragazzi , su facebook ho visto questi rullanti direttamente dalla pagina ufficiale DRUM SHOP USA
La drum shop usa fa strumenti custom e artigianali senza essere troppo costosi (almeno come dicono loro!) rispetto agli artigiani che costruiscono batterie...
A livello scenico sono fighi e fanno varie serie (sia rullanti che batterie)
oltre ad avere molti endorser,ogni paio d'ore ne annunciano di nuovi , ergo dovrebbero essere molto richiesti (anche se gli endorser per i rullanti sono superiori rispetto agli endorser completi di rullanti e batterie)
Vedo che comunque molti drummers italiani (di Linea 77,99 posse,Claudio Baglioni,J-AX eMarta sui Tubi per citarne alcuni) oppure grandi artisti come Macaluso o il batterista degli ANGRA Ricardo Confessori

Qualcuno li ha provati?
Onestamente mi stanno intrippando parecchio!

http://www.drumshopusa.com/
http://www.drumshopstore.com/
Membro dell'alleanza sinistra di batteristi mancini
Membro della patriottica alleanza 100% Made In Italy
Famous Stars And Straps Italian Street Team
Endorser Ufficiale: Trick Pedals, Janara Drums, Liuteria Respighi, Diril Cymbals, Code Drum Heads, EVO Drumsticks, InteremoDeus - Sinners are Winners Clothing
Altre Collaborazioni Ufficiali: Dirtbag Clothing, Explore Apparel, Cympad, Famous Stars and Straps (Italia)
La mia band: JUMPSCARE (Melodic Death Metal/Metalcore)
fb: facebook.com/jumpscare.band
Impatto Rock Staff, Vault Lab Promotion CEO
DarK_ReVengeR
martellatore
martellatore

facebook: facebook.com/grazianodrummer

Messaggioda vit vit il dom apr 06, 2014 7:28 pm

Devi considerare,spedizione e sdoganamento che ridimensionano di brutto il sogno americano :mrgreen:
Piuttosto se vorresti un rullante tuo e solo tuo potresti rivolgerti ai nostri loki stroke,treno drum s,marco pastorio ecc ecc e farti costruire un rullante che ti rispecchi.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DarK_ReVengeR il dom apr 06, 2014 8:48 pm

Eh si purtroppo la spedizione costa!
Poi quelli di legno sono anche fusti keller... quindi nulla di nuovo
Attualmente comunque penso di prendere vari rullanti , tra questi sicuramente VIBE DRUM sarà una valida scelta (avro' anche una batteria della VIBE)
Membro dell'alleanza sinistra di batteristi mancini
Membro della patriottica alleanza 100% Made In Italy
Famous Stars And Straps Italian Street Team
Endorser Ufficiale: Trick Pedals, Janara Drums, Liuteria Respighi, Diril Cymbals, Code Drum Heads, EVO Drumsticks, InteremoDeus - Sinners are Winners Clothing
Altre Collaborazioni Ufficiali: Dirtbag Clothing, Explore Apparel, Cympad, Famous Stars and Straps (Italia)
La mia band: JUMPSCARE (Melodic Death Metal/Metalcore)
fb: facebook.com/jumpscare.band
Impatto Rock Staff, Vault Lab Promotion CEO
DarK_ReVengeR
martellatore
martellatore

facebook: facebook.com/grazianodrummer

Messaggioda Aronar il mar apr 08, 2014 9:05 am

Quoto il vit e aggiungo che da quando ho fra le mani il mio trenorullo sono un ragazzo moooolto felice.
Degli endoser me ne interessa poco, mi piace avere un pezzo unico che è nato per me e che suona come la mia anima :ros

Lo "svantaggio" è che come usato secondo me non è rivendibile ma come dico sempre... se ti fai fare un rullo per te... non lo dovresti vendere MAI.
• Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums •
Aronar
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie