Bigplayer ha scritto:Io suono anche Blues anni ' 50/60, stile Muddy Waters per intenderci ed alterno il rullante in ottone da 14x6 a quello in acero da 14x8 con cerchi die cast a seconda delle situazioni... il primo lo preferisco all' aperto quando suono amplificato o se ho un bel palco in legno sotto in quanto il suo miglior attacco e sensibilita lo favoirisce in questi contesti... se suono in ambienti più freddi, piccoli e non amplificato uso il secondo dove il fusto in acero e la profondità mi danno il calore che cerco.
Al di là delle mie preferenze personali penso che con un rullante in legno o ottone da 14x 6/6.5 dovresti avere uno strumento molto versatile

Bigplayer ha scritto:Se ti piace il suono caldo del bubinga allora si, x me può essere una buona scelta anche se, come sempre, il consiglio è di cercare di provarlo personalmente e non fidarti troppo di quello che senti in internet... un altro consiglio è quello di provarne diversi e non fermarti al primo che ti piace .
Buon acquisto

Tokageroh ha scritto:Oh, la butto lì,
se vuoi un acciaio versatile ma cattivo io sto vendendo un gretsch taylor hawkins nuovo (l'ho vinto, provato e rimesso nello scatolo, perché preferisco i rulli in legno,e poi suonava troppo simile come nota al mio supersensitive, quindi era inutile sfruttarlo). se ti interessa fammi un fischio, bye!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti