Umh...Amigamess, sta storia della betulla in effetti non è chiara per nulla...Cioè, se è betulla è betulla con targhetta box se è acero è acero con targhetta MMX, fine della storia...
Secondo me chi vende non sa neanche cosa sta vendendo e, magari convinto che sia betulla, sta tenendo il prezzo più basso...Ah quanto odio queste cose, ma son sempre ottime per chi acquista eh eh

Quando lo avrai mano mano facci qualche foto anche dell'interno e svelato sarà l'arcano mistero....Anche se da fuori, come detto dagli altri, sembra proprio un MMX.
Ed, il tuo discorso fila come sempre...Ma non so veramente cosa dirti sul fatto suona non suona. Può essere che magari quello che hai avuto per le mani tu aveva avuto qualche problemino?! Snare bed fallato o altro?! Non so veramente che dirti...Io ai tempi presi un MMX da 5,5 con focus perché dopo averlo provato aveva quello che volevo ai tempi. In effetti dopo circa 10 giorni gli feci fare un bel set-up dalla DrumArt ma non era male per niente...Invece discorso completamente diverso su un MMX che prese un mio caro amico da 6,5 ed in effetti era ovattato, assai, rispetto il mio 5,5 ed inoltre era ingestibile con accordature per altro che non duravano nulla.
Magari una bella partita falsata di produzione....Boh...
PS: Una cosa che non mi ha garbato fin da subito fu il tendicordiera...Sostituito dalla drumart durante il "lavoretto"

Il tempo è tutto o è tutta una questione di tempo????
Tama rockstar pro del 1999 - Tama starclassic birch 2006 - Tama starclassic maple 2008
MMX 14"x5" - Black Panther 13"x4" - Tama MP125 12"x5" - Drumsound equalized series 2004 14"x5" - Tama Benante signature 14"x6,5" - DrumArt Olive series 14"x6,5"
Piattame vario...direi quasi mulatto