Sono un ragazzo che anni fa aveva iniziato a seguire lezioni, per poco (circa 3 mesi), e che a casa si esercitava con un rullante. Ho sempre voluto acquistare una batteria e ricominciare ad imparare ma non ho mai preso iniziative, anche perché capendone poco non sapevo cosa fare. Poi ho trovato questo forum e mi sono convinto.
Per ora ho intenzione di imparare da solo, per divertimento, poi magari migliorando o rendendomi conto che da solo sono poco capace potrei iniziare a seguire lezioni.
Vorrei acquistare quindi una batteria decente, per il mio livello (so tenere le bacchette in mano e batterle un paio di volte
) , ma che potrebbe comunque durarmi per un bel po' nonostante i miglioramenti. Prezzi non alti, esagerando 500 euro, non oltre. Riesco a trovare qualcosa di buono a questo prezzo? Magari nuovo e non usato, dato che rischierei facilmente un "pacco". C'è questo sito di un negozio nelle vicinanze : http://www.maionemusic.com/category.php~nocache~~~yes~~rpp~~~16~~skip~~~0~~idx~~~666~.html , secondo voi ha qualcosa di decente? Altrimenti che consigli mi date?