edmondo ha scritto:Se trovi un Starphonic Steel usato prendilo a occhi chiusi. Oltre al suono e alla versatità , per esempio cambi pelli e cordiera in 2 minuti!!! Con un rullo SLP hai un buon rullante ma meno "rapido" dello Starphonic. Certo dipende dal costo , questo è chiaro.

garba ha scritto:Anche io sto valutando l'idea di un rullo in metallo, giusto per sfizio, dato che suono al vostro pari livello. Stavo appunto guardando in giro i vari SLP, Mapex Harmony ecc perchè senza spendere un capitale hai un buon prodotto. Comunque uno Starphonic a 250€ è un affare se in ottime condizioni, come detto sopra è un gradino (anche due credo) sopra gli SLP. Considera comunque che è un rullante che manterrà il suo valore se trattato a modo.

garba ha scritto:Mmm...brutta storia quella della gente che si tira indietro...
Comunque mi attira molto il Tomahawk della serie Harmony, da quello che ho sentito e leggo in giro è un buon rullante per quello che costa. Il mama's lo vende ad un buon prezzo:
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_m ... 40185.html

tooltool ha scritto:Ahahahahah argh!!!!! Mi spiace....
Senti ma se hai provato il mapex armory tomahawk , quello usato si dovrebbe trovare.
Comunque il criterio è provare.... Oltre che agli altri fattori: qualità delle meccaniche, soldi a disposizione... Anch'io lavoro e purtroppo ora non posso permettermi di spendere cifre esagerate per un rullante, ma se potessi... Cercherei quello che mi piace di più senza compromessi, anche se non suono per lavoro.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti