xjsk8 ha scritto:. Mi raccomando valuta anche eventuali tama, tamburo, ludwig, sonor, dw ecc) sopratutto per

Franco ha scritto:xjsk8 ha scritto:. Mi raccomando valuta anche eventuali tama, tamburo, ludwig, sonor, dw ecc) sopratutto per
Evitiamo di dare consigli cosi' alla carlona tanto per sparare delle marche a caso....con 500 euro o poco piu' si
prende una DW?
Il ragionamento giusto da fare in questi casi trattandosi di un ragazzo non economicamente autosufficiente e'
quello di comperarsi qualcosa di "decente" stando sui 250\300 euro ( Tama rockstar, Pearl Export, Mapex, PDP,
Yamaha Rydeen ) che comunque sono batterie che suonano ed hardware usato. Per i piatti puo' trovare hi hat
discreti a 100\120, ride a 80\100 ed un paio di crash a 180\200 (16 e 18).
Facendo 2 conti con 700\750 euro si fa una batteria completa di buona qualita'.
Per il solo set eviterei roba nuova perché anche se costa poco vale poco rispetto ad una batteria magari di 20\25
anni orsono!!!
Ovviamente bisogna anche comperare per corrispondenza e fidarsi degli altri....

Fra_S ha scritto:Ho ottime notizie (per me)! A quanto pare, la famigghia si è messa d'accordo per farmi una sorpresa e ora ho 750€ a disposizione!![]()
Sto già guardando sognante una bella Pearl Export nuova... Posso trovare di meglio?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti