Pagina 1 di 1
Q drum co.

Inviato:
mar ago 02, 2016 4:11 pm
da Samderosa
Q dum co. Chi sa dirmi qualcosa al riguardo? Specifiche tecniche, legni e quant'altro.. Soprattutto per quanto riguarda le batterie in mogano.
Re: Q drum co.

Inviato:
mar ago 02, 2016 4:37 pm
da edmondo
Re: Q drum co.

Inviato:
mer ago 03, 2016 3:01 pm
da Gonzo Tre
In effetti... il sito dice tutto!
Sembrano dei gran belli strumenti.
Re: Q drum co.

Inviato:
gio ago 04, 2016 11:13 pm
da Singolarmente
Fusti Keller. Un'altra "custom drums company".
Re: Q drum co.

Inviato:
ven ago 05, 2016 9:00 am
da Augusto
Beh io so che nascono per aver sperimentato con i fusti in metallo, fanno set in rame e acciaio.
Più che altro i fusti sono uniti tramite rivettatura, non sono come possa influire sulla risonanza e sul bordo, però non sembrano male.
Poi ci sta che per allargare la propria offerta usino fusti keller, in USA vanno forte. Vedi anche SJC e altre.
Re: Q drum co.

Inviato:
ven ago 05, 2016 12:55 pm
da Singolarmente
Si, mi riferivo a quelle in legno, che vanno per la maggiore. Poi odio i blocchetti Slingerland vintage che usano ormai quasi tutti quelli che fanno set custom (i primi furono quelli della C&C, ora non più).
Cioè secondo me ha senso l'acquisto se interessa un set in metallo ma un "comunissimo set in legno" non lo prenderei mai da loro.
Re: Q drum co.

Inviato:
sab ago 06, 2016 9:12 am
da Augusto
D'accordissimo con te, anche se i blocchetti così non mi dispiacciono affatto.
