labatteria.it • Leggi argomento - Pelli per i Tom!

Pelli per i Tom!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda drummer.gio il mar apr 19, 2005 3:02 pm

Sono indeciso tra delle emperor sabbiate o trasparenti.
Voi cosa dite?
Io amo suoni grossi dei tom molto presenti un p? come i Tom del Black album dei Metallica o come quelli degli Inflames in Clayman.
Io ha una drumsound equalized 2004 in acero keller: tom 12"-13" e floor 16".
ThankS!!!!!!!
drummer.gio
martellatore
martellatore

Messaggioda jason979 il mar apr 19, 2005 3:13 pm

Io sulla mia drum sound monto delle emperor trasparenti, media tensione... e ho dei suoni pazzeschi :razz: ... a sto punto togliti il dubbio prendendo due emperor (sabbiata e non) e provando su un tom a diverse accordature quale delle due ti piace d+!!! poi prendi il resto del set :wink: !!!!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il mar apr 19, 2005 3:17 pm

ma vi fanno cagare tanto tanto le ambassador coated? voi che avete dei fusti che posson permettersele...
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jason979 il mar apr 19, 2005 3:22 pm

Lebowski ha scritto:ma vi fanno cagare tanto tanto le ambassador coated? voi che avete dei fusti che posson permettersele...

Guarda ? una scelta di suono... la differenza tra un ambassador e una emperor si sente e parecchio... con le emperor hai una botta e dei bassi che non hai con le ambassador... per un suono "pieno e grasso" ci vogliono le emperor!!!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer.gio il mar apr 19, 2005 3:25 pm

dato che la drumsound quando ti fornisce il set, ti monta su le ambassador sabbiate, io le ho provate e ti posso dire che mi fanno proprio cagare perch? non ti fanno uscire il suono vero del tom, tanto che lo stesso Deorsola sa di questa cosa perch? pi? del 70% dei suoi clienti gli chiedono delle pelli diverse dalle ambassador sabbiate.
Lebowski ha scritto:ma vi fanno cagare tanto tanto le ambassador coated? voi che avete dei fusti che posson permettersele...
drummer.gio
martellatore
martellatore

Messaggioda Lebowski il mar apr 19, 2005 3:27 pm

monta le ambassador remo o quelle simil-pelli che danno con tantissime batterie (vedi le pelli mapex o pearl protone, queste ultime una merda)?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer.gio il mar apr 19, 2005 3:31 pm

monta le ambassador REMO.
Pultroppo non ho una foto se no te la mostrerei!
Lebowski ha scritto:monta le ambassador remo o quelle simil-pelli che danno con tantissime batterie (vedi le pelli mapex o pearl protone, queste ultime una merda)?
drummer.gio
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie