Tupao ha scritto:.........
Quì ovviamente non si tratta di stabilire chi ha ragione e chi ha torto, si tratta di esprimere e confrontare punti di vista, io nostri, ora è chiaro, sono divergenti in tutto.
Direi quindi sia il caso di chiuderla quì....
Non e' mia intenzione polemizzare, cerco solo di sottolineare, appunto, il mio punto di vista. Certo!......pare essere opposto al tuo, comunque mi fa piacere il confronto, in modo che magari io cogliere qualcosa che mi sono perso, e tu hai colto prima, cosi' come magari possa farlo tu per qualcosa che magari ho colto io.
Chiuderla qui....no.....e' una discussione seria, e affrontata con spirito costruttivo e serenita' (nel senso di non voler polemizzare) puo' solo far bene a tutti.
Spero che tu non abbia visto nei miei commenti un'eventuale presunzione di scrivere per avere ragione.......non e' mia intenzione, non mi piace fare a gara per chi ha ragione o torto, mi interessa solo valutare aspetti che potrebbero smentire le mie ragioni, dovute a riflessioni mie.
E poi ripeto....solo totalmente incompetente in materia, e per capire qualcosa devo valutare cio' che leggo e, con vari confronti, capire a chi possa dare ascolto per capirne magari un po' di piu'.
Senza rancore e.....cotninuiamo pure la discussione.