L'orologio per quanto sia triste e vi quoto assolutamente tutti...ma è un bell'apparecchio per essere il primo (secondo me di una lunga serie) oggetto hi-tech per questo campo...sarebbe meglio se fosse touch.
Voglio però anche avvertirvi che all'esame di maturità come agli esami dell'università, diverse persone usano calcolatrici grafiche, che se sapute usare, oltre a risolvere tanti punti delle tracce assegnate, hanno una parte di memoria e dei programmi destinati a file di testo...quindi vi lascio immaginare ognuno che può caricare e usare con quell'apparecchio.
Altra riflessione importante che vorrei fare insieme a voi, è un mio sfogo personale che ritrovo troppo spesso nei miei colleghi d'università. Le canne! Conosco troppi ragazzi che non studiano un cavolo, non hanno proprio idea e bisogno della COSTANZA e arrivano ad una settimana dall'esame a leggere le soluzioni dei problemi di analisi, fisica ecc..la notte fumando canne...esito finale...esame superato. ALLA FACCIA DI CHI SI SPACCA IL C**O A STUDIARE PER LAVORARE!!!!!
Se chiedo a questa gente un mese dopo cosa si ricorda dell'esame a stento mi sa enunciare la legge di Gauss...peggio quando spesso faccio battute su vecchi argomenti di altre materie già affrontate, non hanno proprio idea di cosa si parli.
Se all'Aquila mi cadono gli ospedali...sinceramente mi preoccupo prima degli ingegneri come sta gente pooooi della mafia
mi fermo qui...ma rivolgo un sentito

a tutta sta gente. IO VADO PER LA MIA STRADA...