labatteria.it • Leggi argomento - siamo alla frutta

siamo alla frutta

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il ven giu 05, 2009 12:59 am

soluzioni elettroniche maturità 2009 è un business .. :| da non crederci
e li pubblicizzano pure su italia 1 .. sono da arresto , se avessi un figlio che fà uso di questa robba lo alzerei a calci in culo ... tutto facile e subito.
a che cazzo vi serve un diploma se non avete preparazione ??? spiegatemelo ..

http://www.leggo.it/articolo.php?id=20567

http://maturita.scuolazoo.it/tag/orologio-bigliettino/

http://www.youtube.com/watch?v=oB_8KEV6 ... r_embedded

:o dal sito ...:o :o da non credere .. tutto legale ??

Ragazzi purtroppo abbiamo finito gli orologi da vendere online!

Potete trovarli soltanto in cartoleria assieme al Diario di ScuolaZoo e alla Penna Video.

arrestateli !!! :evil:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il ven giu 05, 2009 1:05 am

sai quante ce n'è di ste porcherie, e c'è anche chi "da" una laurea....ops, aiuta a dar esami....
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il ven giu 05, 2009 1:08 am

Al mio esame di maturità non potevo neanche alzare gli occhi dal banco...e sono contento di esserne venuto fuori solamente grazie a me.
I calci in culo a questi ragazzini Bì glieli facciamo dare da Roberto Carlos? Che tanto sta già provando le punizioni per chi usa i guantini da batteria...

Anzi glieli farei dare anche a chi produce e pubblicizza queste merdate all'italiana.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Bizio il ven giu 05, 2009 1:14 am

soprattutto a quelli che li producono ... ma tutto ciò .. è legale ??
a questo punto chiudano le scuole direttamente .. a cosa servono ???

preparazione .... nella vita serve preparazione.
è come andare a lezione di batteria ... non studiare e poi fare finta di suonare con una batteria vera in playback , sareste ridicoli .
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il ven giu 05, 2009 1:16 am

Cazzo è istigazione a delinquere questa...
Xanadu
moderatore

Messaggioda MikeNRoll il ven giu 05, 2009 3:28 am

ma di cosa vi stupite? :oops:
è da sempre che gli studenti cercano un modo per copiare o aiutarsi tra di loro durante gli esami e sinceramente questo orologio non mi sembra neanche una gran genialata! milioni di studenti sperimentano da sempre nuovi modi molto più ingegnosi e divertenti, non vedo perchè scatenare un putifero per un cosa simile, a me fa solo sorridere. tanto poi nella vita se uno è stupido, stupido rimane anche con un pezzo di carta in mano.
e poi quanta ipocrisia.. vorrei proprio vedere chi non ha mai copiato in vita sua! suvvia! 8)
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il ven giu 05, 2009 7:35 am

Io...

Ero quello che passava i compiti agli altri :a:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda drummer3 il ven giu 05, 2009 7:47 am

Personalmente trovo sto orologio una cazzata! E' strascomodo!
Anche perchè volete dirmi che dopo averlo pubblicizzato così un prof non lo vede? Magari si chiederà perchè un tizio guarda l'ora ogni 30 secondi XD

Penso che chi lo prenderà sarà veramente alla frutta.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda hyunkel il ven giu 05, 2009 8:21 am

dannazione queste belle cose escono sempre quando io finisco un' "era" .. e che cazius :D
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Augusto-trambusto il ven giu 05, 2009 8:36 am

L'orologio per quanto sia triste e vi quoto assolutamente tutti...ma è un bell'apparecchio per essere il primo (secondo me di una lunga serie) oggetto hi-tech per questo campo...sarebbe meglio se fosse touch.

Voglio però anche avvertirvi che all'esame di maturità come agli esami dell'università, diverse persone usano calcolatrici grafiche, che se sapute usare, oltre a risolvere tanti punti delle tracce assegnate, hanno una parte di memoria e dei programmi destinati a file di testo...quindi vi lascio immaginare ognuno che può caricare e usare con quell'apparecchio.

Altra riflessione importante che vorrei fare insieme a voi, è un mio sfogo personale che ritrovo troppo spesso nei miei colleghi d'università. Le canne! Conosco troppi ragazzi che non studiano un cavolo, non hanno proprio idea e bisogno della COSTANZA e arrivano ad una settimana dall'esame a leggere le soluzioni dei problemi di analisi, fisica ecc..la notte fumando canne...esito finale...esame superato. ALLA FACCIA DI CHI SI SPACCA IL C**O A STUDIARE PER LAVORARE!!!!!
Se chiedo a questa gente un mese dopo cosa si ricorda dell'esame a stento mi sa enunciare la legge di Gauss...peggio quando spesso faccio battute su vecchi argomenti di altre materie già affrontate, non hanno proprio idea di cosa si parli.
Se all'Aquila mi cadono gli ospedali...sinceramente mi preoccupo prima degli ingegneri come sta gente pooooi della mafia :|

mi fermo qui...ma rivolgo un sentito :suk a tutta sta gente. IO VADO PER LA MIA STRADA... :tru
Ultima modifica di Augusto-trambusto il ven giu 05, 2009 8:40 am, modificato 1 volta in totale.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda aleksandero il ven giu 05, 2009 8:37 am

E' una questione culturale e la colpa come sempre non è del 18enne, ma di chi gli insegna anche indirettamente che "vince" il piu' furbo e non il piu' preparato, roba italiana insomma.... :x
aleksandero
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda hyunkel il ven giu 05, 2009 8:55 am

quando succedono queste cose io mi incazzo come una bestia

io personalmente sono uno studente nella media, studio il necessario per ottenere un buon voto , la mia media è 25.
però noto che c'è gente , che in un anno non fa nulla , scrocca da tutti i file e gli appunti e magari con una settimana ti prende un 30 o che cmq ha la fortuna dalla sua parte

e magari c'è gente , anche come me, che si rompe in 2 per ottenere qualcosa, qualcosa che è max un 25 , 26...
è la dura legge dello sfigato....

ok che siamo in italia e vince la legge del piu furbo, basta guardare Berlusconi asd,
ma in questi casi vuol dire nascere con la camicia cucita addosso

ok il mio pensiero è un po contorto ma si dovrebbe capire :D
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il ven giu 05, 2009 9:11 am

è solo una questione di tempo, perchè hai semplicemente rimandato una cosa.

Se ti diplomi o ti laurei e poi vai a fare il commesso ancora ancora non te ne renderai conto. Appena tocchi con mano nel campo quello che hai studiato e ti rendi conto che non sai nulla allora proverai con mano il fatto di essere ignorante.
*Davide*
moderatore

Messaggioda Ginoleo il ven giu 05, 2009 11:00 am

Non capisco tutta questa indignazione nei confronti di una pratica che oserei definire atavica. Questo orologio è semplicemente un chiaro segnale di progresso tecnologico in ambito scolastico; andiamo ragazzi, negli anni ’60 fecero capolino negli istituti le prime cartuccere, cioè delle cinte con appositi spazi in cui mettere i foglietti, si arrivò persino ad attaccarli sotto le suole delle scarpe o ad usare le proprie mani come fossero piccole enciclopedie con le quali barcamenarsi tra le domande più tecniche.
Quando sostenni la maturità io c’erano taciti accordi tra professori ed alunni su come far passare in modo cristallino le prove più complicate, e qui c’era da divertirsi dato che la prof. di Matematica svolgeva il compito appena aperta la busta, lo nascondeva di corsa in bagno dopodiché l’alunna/o più secchiona/e lo prendeva, lo copiava e poi lo passava, da una prospettiva esterna la stanza sembrava un ritrovo di amanuensi.
Sentendo altri coetanei di altre città il racconto di quella esperienza è pressappoco simile, non solo, anche nei racconti durante le cene con persone di diverse età mi sembra ci fosse la medesima storia.
Più che paventare una futura ignoranza punterei il dito contro l’impreparazione dei professori che, con una coda di paglia zuppa di benzina per non aver portato a termine il proprio lavoro, cercano di salvarsi in corner presentando alunni un po’ più preparati.
Personalmente penso che il vero problema sono le persone che strappano i 18 all’università con fare mendace, inventandosi lavori o improbabili lutti, ho visto gente che faceva medicina saltare decine di appelli per poi infine strapare un 20 a culo. Queste persone poi dovranno farci delle analisi o peggio ancora operarci.
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il ven giu 05, 2009 11:12 am

:) un bel quadretto filosofico all'italiana.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il ven giu 05, 2009 11:24 am

@Ginoleo
Io personalmente mi preoccuperei di più delle superiori...sono quelle che ti danno le basi per andare avanti, se uno le fa alla cazzo, copiando e usiando espedienti all'università si trova a scontrarsi contro dei "muri culturali"....e che fa per superarli? :D
Esempio ...
ho amici che matematica alle superiori, facendo anche il liceo sceintifico, l'hanno fatta alla cazzo, per colpa loro, non dei prof.
Risultato? Un esame di matematica che per uno che ha qualche base è praticamente una farsa non lo passano nemmeno morti. :D

Io di quelli che vanno avanti male all'università a 18 non mi preoccupo perchè sarà la selezione prima di lavorare a sfoltirli
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven giu 05, 2009 11:28 am

dici ?? perchè non conosci le caste . :D
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il ven giu 05, 2009 11:41 am

Ridicolo, ma dopotutto quello volgiono. che il popolo sia fatto da capre ignoranti il cui unico interesse è apparire meglio degli altri (magari diplomato in poco tempo ANCHE con un buon voto).
Che schifo.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda areajazzman il ven giu 05, 2009 11:47 am

Si ma...una cosa è inventarsi i modi più strani dove mettere i foglietti,che per quanto sbagliato è comunque una scelta ma sopratutto un iniziativa personale. qui stiamo parlando di ben altro. così fa schifo,andare in tabaccheria/cartoleria dove si vendono le cose necessarie per lo studio ed aquistare tranquillamente(magari con la commessa sessantenne che è una vita che vende cose per i ragazzi delle scuole)un orologio fatto apposta per inchiappettare il sistema scolastico,ovviamente con la commessa che lo incarta con il sorriso sulle labbra...(Dé...per 59euro!!) un pò di nascosto perchè è appena entrata una professoressa(anche lei della scuola di fronte)sua cliente da una vita che ha bisogno,non sò...di quello che serve proprio per l'esame che il ragazzino davanti a lei deve affrontare! Ho finito il mio sfogo! :|
areajazzman
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Ginoleo il ven giu 05, 2009 12:04 pm

@Bizio non credo di aver capito.

Il discorso verte sulle università tecniche, come inegneria, come medicina architettura giurisprudenza, sono quelle che generano professionisti poco qualificati, e non mi stancherò mai di ripeterlo che l'ordine degli ingegneri sta cercando di deliberare una legge in cui non si rilascia più il timbro ne per le triennali ne per il 3+2: la causa? Un grave calo di prestazione professionale.
La scuola superiore ti da un'infarinata di tutto e di niente.Vogliamo prendere un professore di Inglese vecchio stampo e fargli fare un pò di speaking? Sai che risate....
Pensa che da noi il professore di letteratura non arrivò a Montale con il programma ed indovina cosa uscì nel tema di maturità? Montale!
Purtroppo se cercate di dirimere il problema scuola, cercando la fantomatica panacea perderete tutti i denti a suon di musate. Non avete mai visto professori in classe che leggono il giornale? Che con ignavia preferiscono parlare degli errori dell'allenatore fatti la scorsa domenica più che della filosofia di vita di D'Annunzio? Voi non avete mai visto alunni mandati fuori dalla porta per il solo reato di non capire bene la materia spiegata in quell'ora?
Vi faccio un altro esempio (all'italiana se volete). Matematica non la sopporto, stò in una famiglia di Ingeneri, e senza scomodare Freud la ricorrenza di numeri ed altre menate edili mi ha portato con l'avanzare dell'età a non sopportarla. Ho sempre copiato quel poco che mi riusciva per non rovinare la media, dato che nelle altre materie ero uno studente solerte . Finita la Kermesse per la riuscita dell'esame del quinto, mi sono segnato a lettere, mi sono laureato, mi sono specializzato in giornalismo e seguito diversi seminari. A questo punto, copiare matematica, ha veramente inficiàto il mio futuro di lavoratore? Secondo me no!
Poi dietro ad uno schermo siamo tutti "Fanfiochè" vorrei vedere nella realtà quello che succede,
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lars90 il ven giu 05, 2009 1:25 pm

Cazzo e io che volevo comprarlo,ora tutt'italia sa di sto orologio che palle! :mrgreen:
Ma i modi si trovano sempre ahahaha
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven giu 05, 2009 1:45 pm

giustissimo che facciano pubblicita'......cosi' anche i docenti sanno com'e' e lo beccano subito.......finalmente una pubblicita' che serve a qualcosa......
Per quanto riguarda chi lo acquista......meglio cosi'.......almeno anche gli ignoranti potranno contribuire a muovere l'economia......tanto ci pensa la vita a far fuori gente del genere.........e Bizio parla delle caste?........verissimo!.....ma le caste sono a parte, uno che ha il culo coperto, ignorante o meno, andra' avanti comunque, e rimarra' sempre al servizio della casta......e qui il problema e' diverso....

Ma e' anche vero che tutti, chi piu' e chi meno, hanno copiato, o provato a farlo........io sinceramente l'unica volta che non ho copiato e' stato proprio all'esame di maturita'........le altre volte copiavo sempre, o quasi, e mi beccavano pure sempre, o quasi :D :wink:
Se penso che ho studiato molto piu' dopo aver finito le scuole, che durante.......e' tutto dire...... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven giu 05, 2009 2:02 pm

Ma di che ci stupiamo siamo nella società moderna del "mordi e fuggi" e dell' opportunismo dove il "sambrare" e non "l' essere" capace di fare una cosa sommato ad una bella presenza è tutto.
Non a caso silvio candida veline indottrinate ai corsi di avviamento alla politica fatte nelle sedi del pdl per fare ie misistre, come se servissero a qualcosa poi...:o:x

Inoltre in una scuola italiana specialmente oggi con sto governo di merda, che taglia i fondi alla pubblica per cui gli insegnanti diventano precari e non hanno voglia di sbattersi ad insegnare, gli studenti si adeguano a tempi e predono scorciatoie per non rompersi per primi le palle e poi per non romperle agli insegnanti che di sicuro preferiscono farsi i cazzi loro che preparare gli studenti ed educarli.:x

Parte poi anche dalla maleduzione dei genitori che magari se ne sbattono che i figli usino mezzucci per arrivare al sodo, e non si insegna più il "sacrificio" e l' impegno per ottenere una cosa, qualunque essa sia, da un' interrogazione, un' esame all' universita un colloquio oppure un progetto lavorativo.
Questo è il male peggiore della società attuale, un cancro molto pericoloso che fà dei giovani italiani delle merde senza spina dorsale sotto acculturati e pieni di pregiudizi ed invidiosi del successo dell' immigrato laureato ce ha preso il suo posto al concorso per la netezza urbana.:o:x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto