Avevo chiesto l'ADSL,e fin qui nulla di male...
Quello che è strano è che mi hanno fatto aspettare 4 mesi,con vari fax,raccomandate,chiamate al 187 e un sollecito tramite un'associazione di consumatori,e alla fine,l'ADSL è arrivata!
Tutto finito?
Seeeee...
Dopo 15 giorni la connessione non mi va più...
Chamo il 187,nessuno mi sa dire il perchè...Mi passano da un call center a un altro,da una sezione all'altra,"Se questo questo e quello digiti 1,se quest'altro,quell'altro e quell'altro ancora digiti 2..."con quella musichetta odiosissima tipo motore con le bronzine fottute...
Alla fine ecco la risposta:La connessione me l'avevano data,ma SI ERANO SBAGLIATI!!!! Perciò la avevano staccata di nuovo!
Infatti,quattro mesi di attesa erano trooooppo pochi...
Incazzato come una iena,faccio presente che mi sarei rivolto a un politico molto influente che è mio zio(FALSISSIMOOOOOO!!!!!!)e qualcuno sarebbe saltato dalla poltrona,e come per magia,il giorno dopo la connessione c'era!
Passano altri dieci giorni,e la connessione non va più di nuovo(Si saranno informati che non ho nessuno zio politico che li faccia sltare come grilli????).
Solita chiamata al 187...Nessuno,come sempre,mi sa dire qualcosa,e allora mi faccio mandare un tecnico a casa,visto che non sanno nemmeno dirmi se si tratta di un guasto(Ma il 187 è della Telecom o del fruttivendolo sotto casa?!?).
Dopo una settimana arriva il tecnico:L'ADSL c'è,ma da Roma hanno combinato qualcosa per cui non funziona
Dal numero che ha chiamato lui,promettono che entro 15 giorni sarà sistemato(Azz,in 15 giorni sistemano uno Shuttle!...),e avendo già sparato la cartuccia dello zio politico,mi resi conto che avrei dovuto aspettare...
Alla fine la connessione è arrivata,ma...Dopo una settimana è ancora down...Richiamo il numero del fruttivendolo(Il 187 che è di Telecom,anzichè si,anzichè no...)e mi dicono che c'è un guasto sulla mia connessione(SOLO SULLA MIA!),e che in settimana l'avrebbero riparata...
Ora la connessione funziona,ma FINO A QUANDO?????
Mi chiedo se quando arriverà la bolletta,il"servizio"ADSL devo pagarlo...

group"