Quella Guinness

Mattiadrummer ha scritto:e per parlare un attimo della pubblicità Tim...oddio...a parte che Fiammetta me la aspettavo figa,invece fra i denti ci passa il pulmino della pubblicità...ma poi...nel 2009,non si trovano 4 strinzi che facciano almeno finta bene di suonare?...mette le mani sulla tastiera come impastasse il pane...mi fermo che ste cose mi fanno incazzare...è una offesa a chi suona sul serio...poi nel pub con la sciarpa a fare Con te partirò (pezzone seriamente) in versione Rock con i Nerd che ballano...o cazzo che rabbia...

Mattiadrummer ha scritto:...nel 2009,non si trovano 4 strinzi che facciano almeno finta bene di suonare?...mette le mani sulla tastiera come impastasse il pane...mi fermo che ste cose mi fanno incazzare...è una offesa a chi suona sul serio...poi nel pub con la sciarpa a fare Con te partirò (pezzone seriamente) in versione Rock con i Nerd che ballano...o cazzo che rabbia...

Stax ha scritto:ci provo con tutte e basta!!!DannyK ha scritto:stax ma ci provi con tutte le donne del forum?![]()
te l'ho detto che sono malato....tranne quando m'innamoro...peccato che mi capita solo con le stronze...
zitt...che a breve ho un matrimonio....sai quante belle 40enni dalla voglia matta ci saranno![]()
FINE OT.

bellabollo ha scritto:Mattiadrummer ha scritto:...nel 2009,non si trovano 4 strinzi che facciano almeno finta bene di suonare?...mette le mani sulla tastiera come impastasse il pane...mi fermo che ste cose mi fanno incazzare...è una offesa a chi suona sul serio...poi nel pub con la sciarpa a fare Con te partirò (pezzone seriamente) in versione Rock con i Nerd che ballano...o cazzo che rabbia...
Quotissimo, veramente vergognoso e oltraggioso verso il minimo sindacale di musicalità che può avere uno spettatore... Cazzo ma veramente c'è un'ignoranza musicale così forte da far sì che i pubblicitari pensino che la cosa sia totalmente ininfluente?

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Qualcuno ha scritto:ma poi...nel 2009,non si trovano 4 strinzi che facciano almeno finta bene di suonare?...mette le mani sulla tastiera come impastasse il pane...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti