labatteria.it • Leggi argomento - Non prova col gruppo perchè sono donna..Assurdo..

Non prova col gruppo perchè sono donna..Assurdo..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Marco Aquila il sab mag 30, 2009 1:09 am

Quella heineken :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quella Guinness :o :o :o :o
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab mag 30, 2009 1:15 am

Mattiadrummer ha scritto:e per parlare un attimo della pubblicità Tim...oddio...a parte che Fiammetta me la aspettavo figa,invece fra i denti ci passa il pulmino della pubblicità...ma poi...nel 2009,non si trovano 4 strinzi che facciano almeno finta bene di suonare?...mette le mani sulla tastiera come impastasse il pane...mi fermo che ste cose mi fanno incazzare...è una offesa a chi suona sul serio...poi nel pub con la sciarpa a fare Con te partirò (pezzone seriamente) in versione Rock con i Nerd che ballano...o cazzo che rabbia :evil: ...

Chiedo scusa per l'OT, ma come non essere d'accordo? :D
Soprattutto per le mani della tizia (battuttona del tizio poi :"Fiammetta...ecco perchè sento così caldo"...ma dai :x :mrgreen: ) sulla tastiera a mo' di "impastatrice" :D
Anche se la cosa peggiore è la deturpazione del pezzo stupendo che è "Con te partirò", qui "eseguita" (davvero, ma è così difficile far finta di suonare?) in versione "sfiga perenne" :x
Trovo insopportabile la questo modo di coverizzare certe canzoni :|
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il sab mag 30, 2009 1:22 am

Quoto sullo scempio alla canzone.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il sab mag 30, 2009 1:23 am

Mattiadrummer ha scritto:...nel 2009,non si trovano 4 strinzi che facciano almeno finta bene di suonare?...mette le mani sulla tastiera come impastasse il pane...mi fermo che ste cose mi fanno incazzare...è una offesa a chi suona sul serio...poi nel pub con la sciarpa a fare Con te partirò (pezzone seriamente) in versione Rock con i Nerd che ballano...o cazzo che rabbia :evil: ...

Quotissimo, veramente vergognoso e oltraggioso verso il minimo sindacale di musicalità che può avere uno spettatore... Cazzo ma veramente c'è un'ignoranza musicale così forte da far sì che i pubblicitari pensino che la cosa sia totalmente ininfluente?
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda The Sandman il sab mag 30, 2009 6:33 am

Stax ha scritto:
DannyK ha scritto:stax ma ci provi con tutte le donne del forum? :lol:
ci provo con tutte e basta!!! :mrgreen:

te l'ho detto che sono malato....tranne quando m'innamoro...peccato che mi capita solo con le stronze... :suk

zitt...che a breve ho un matrimonio....sai quante belle 40enni dalla voglia matta ci saranno :P :tru

FINE OT.
:ros

Ogni buco è trincea...purchè almeno ancora tiepido :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tragus,e ti lamenti se credeva che faceste roba alla Pausini?Pensa che avevamo un cantante che voleva fare roba alla Ramazzotti :x :x :x
E alla Masini...Già ero depresso di mio :x
Meno male che come(ex)leader del gruppo la mia voce contava parecchio e mi salvai dal suicidio :mrgreen:
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il sab mag 30, 2009 8:35 am

la pubblicità della guinness è stratosferica!!!! :tru
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda drummer15 il sab mag 30, 2009 8:39 am

bellabollo ha scritto:
Mattiadrummer ha scritto:...nel 2009,non si trovano 4 strinzi che facciano almeno finta bene di suonare?...mette le mani sulla tastiera come impastasse il pane...mi fermo che ste cose mi fanno incazzare...è una offesa a chi suona sul serio...poi nel pub con la sciarpa a fare Con te partirò (pezzone seriamente) in versione Rock con i Nerd che ballano...o cazzo che rabbia :evil: ...

Quotissimo, veramente vergognoso e oltraggioso verso il minimo sindacale di musicalità che può avere uno spettatore... Cazzo ma veramente c'è un'ignoranza musicale così forte da far sì che i pubblicitari pensino che la cosa sia totalmente ininfluente?

Che poi la cosa peggiore di quella pubblicità è proprio la canzone in sè! Ma come si fa ad ammosciare delle linee vocali meravigliose come quelle della canzone originale? Già mi vedo una serie di gruppetti appena formati che si mettono a fare "Con te partirò" come fa il finto gruppo di beoti nella pubblicità!
Tra l'altro la pubblicità comincia con una cosa tipo:"eccoci qua, comincia il nostro sogno con la musica e bla bla bla" e poi quando suonano fanno così schifo!? :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda JGa23 il sab mag 30, 2009 10:10 am

:cry: che pena... :cry:
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!! membro dell'alleanza pearl.
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota

il mio gruppo www.myspace.com/backtheory
JGa23
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab mag 30, 2009 11:06 am

tragus poteva capitarti di peggio. Tipo me che avrebbe fatto finta di essere interessato solo per conoscere una bella batterista donna su cui fantasticare sezioni ritmiche di un certo tipo :o

Il tipo non era coglione, semplicemente frocio 8) 8) 8)

agagagaga 8)
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Travis Landon Barker il sab mag 30, 2009 12:01 pm

Magari era ghei!
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il sab mag 30, 2009 12:14 pm

eheheh no vedeste com'è cambiato appena ha saputo che non sono la cantante..manco fosse mio fratello ora :mrgreen:
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MasterOfTheWind il sab mag 30, 2009 12:44 pm

Io non voglio una donna nel gruppo, perchè in un contesto trhash non ce la vedo per niente.
Sono ghei? :lol:
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab mag 30, 2009 12:53 pm

si sei gay.

:o
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mickytaylor il sab mag 30, 2009 12:58 pm

indipendentemente dal contesto :suk
Immagine
mickytaylor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MasterOfTheWind il sab mag 30, 2009 5:57 pm

Ok, mi serviva la conferma :mrgreen:
se a qualcuno serve qualcosa :B
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DjMark il mar giu 09, 2009 4:55 pm

Uppo per dire una cosa che ho appena scoperto..

Qualcuno ha scritto:ma poi...nel 2009,non si trovano 4 strinzi che facciano almeno finta bene di suonare?...mette le mani sulla tastiera come impastasse il pane...

Pensare che è veramente una tastierista e che il gruppo esiste veramente!
http://www.myspace.com/comesuonanoisogni
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto