Che vuoi fare, ho scritto fiumi di parole per dire che mi fa schifo tutta sta storia, ho detto il mio perchè e percome, ho discusso con chi non la pensava come me, ma alla fine tutto rimane immobile fissato nel merda che con sto caldo che si è cementificata.
A sto punto la prendo a ridere e tiro dritto per la mia strada, giusto per non farsi il fegato grosso come una palazzina di 4 piani.
PS: tra l' altro ora mi girano le palle più che le turbine di una centra idroelettrica, perchè? ecco:
Esco di casa alle 14.10, e dopo che in settimana (all' inzio) la causa contro i condomini vicini di casa dei miei si è messa bene perchè si levano dalle palle lunedì che seccede?
Arrivo per le scale e dalla finestra vedo la mia macchina sotto, dalla quale si allontana con fare sospetto le vicina sfrattata che era uscita qualche secondo prima di me dal palazzo, che si allontana con fare sospetto.
Scendo gli ultmi gradini a fatto quei 5 m per arrivare alla macchia trovo lo spertello di guida rigato con ancora il riccio di vernice attacato.
Al che le vò dietro di corsa alla tipa che si e diretta in tutta fretta verso un palazzo nella strada di fronte e suona per farsi aprire e mi guarda con occhio pavido perchè sà che sò!!CAZZO!!
Roba, da precedera e lasciarla morente in una pozza di sangue sul marciapiede spaccata di mazzate

, poi reprimo la rabbia e me torno in casa al volo ad annotare in un foglio ora ed eventi, sentirò di sicuro l' avvocato se ci sono gli estremi per denunciarla per atti vandalici, visto che già 2 mesi fà mi aveva rigato la macchina, anzi per meglio dire avevo il sospretto che fosse stata quella troia perchè la rigatura l' ho ritrovata in circostanze ugualii dopo che riprendevo l' auto sotto casa dei miei.
Io dico sti rumeni di merda, sarebbe da fargli un servizietto coi controfiocchi, ma vai dalla parte del torto e sarebbe meglio agire legalmente se è possibile per incularli a modo sul serio, se non ci fossero gli estremi per la denuncia sento se si può fare una diffida per tenerla lontana dalle mie proprietà per lo meno!