labatteria.it • Leggi argomento - Nuova legge contro le intercettazioni... Pareri?

Nuova legge contro le intercettazioni... Pareri?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il gio giu 11, 2009 5:03 pm

Già ... :D ... nel deretano ce lo metteranno di sicuro ... ma noi sporchi 'ccccomunisti siamo già psicologicamente pronti ... :mrgreen: ... gli elettori vincenti invece avranno l'effetto sorpresa ... e sarà peggio!!! :mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bing il gio giu 11, 2009 5:21 pm

vado relativamente OT:
mi sa che ho bisogno di vacanze.
sono in saturazione... leggi (inutile negarlo) ad personam; discorsi di chi ci deve governare, da mani nei capelli; razzismo dilagante e nessuno fa niente; economia e lavoro che vanno a rotoli e avunque ti connetti pubblicità con un paio di tro..oni con le bombe al vento per pubblicizzare "natale" ai caraibi; te lo mettono in quel posto di traverso e con le spine ma non importa, devo scendere in piazza perchè hanno venduto KaKà...
aiutatemi ad aggiungere qualcosa... :(

penso proprio che ho bisogno di andare all'estero, magari in un posto dove non conosco la lingua, almeno non capisco le cazzate... :(
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il gio giu 11, 2009 5:34 pm

bing ha scritto:razzismo dilagante e nessuno fa niente; economia e lavoro che vanno a rotoli e avunque ti connetti pubblicità con un paio di tro..oni
Avoja ad aggiungere! Pensioni inadeguate - Stipendi inadeguati - Disoccupazione ai massimi storici in crescita, avanti così e tra 2 anni le fabbriche saranno tutte chiuse e tutti a casa!
Chi riesce a metter su casa e famiglia? Anche a lavorare in 2, non ci si fà se non ti aiuta qualcuno!
ma che società è questa? Come pensate che si possa andare avanti!
I nuovi poveri li chiamano, gente che lavora .... e non ce la fà!!! ma che si può fare più che lavorare!
Il rischio default e guerra civile è altissimo, aspettate che siamo tutti alla fame e ne riparliamo! Altro che le cazzate dello psicobanano!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il gio giu 11, 2009 5:38 pm

che schifo! il decreto ha ricevuto anche 20 voti favorevoli dall'oppsizione...e il PD ha chiesto il voto segreto: che schifo, sono l'altra faccia di una medaglia di merda!!!

cmq ragazzi firmiamo quì
http://www.repubblica.it/speciale/2009/ ... index.html
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda PAICE 87 il gio giu 11, 2009 7:31 pm

Ho appena sentito fior di esponenti della lega e del pdl dichiarare con enfasi nei telegiornali che questa legge difende la privacy dei cittadini....

Gli italiani del malaffare,tutti coloro che in futuro non potranno più essere scoperti sentitamente ringraziano questi politici e il popolo bove che continua a sostenerli.

Povera Italietta :x :x :x
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il gio giu 11, 2009 9:00 pm

in diretta ad annozero? lo stò seguendo pure io, tra castelli e l'avvocato del mr.B stanno facendo i numeri ... nemmeno TOGNO* farebbe certi discorsi! CHE PELLEGRINI ....
In che mani siamo?! Che Italietta! Che pena ... :x
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda 1020152 il gio giu 11, 2009 9:02 pm

Che nervoso che mi fanno venire :evil:
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/geardrum/

Messaggioda lidel79 il ven giu 12, 2009 12:05 am

sl0wg33k ha scritto:COMPLIMENTI A CHI LO HA VOTATO

si infatti :x :x :x :x
guardate il caro mr bean come si occupa del popolo italiano. pdl partito della libertà? no piuttosto partito dei ladroni
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il ven giu 12, 2009 12:24 am

cmq inizio a notare segni di cedimento dai politici del PDL...non hanno più la sicurezza e la fluidità di prima!

inizia a toppare pure Ghedini...grave segno!!! :mrgreen:
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda .selkis. il ven giu 12, 2009 12:35 am

ho ascoltato proprio oggi un'intercettazione vecchia del berlusca..telefonava alla valletta di turno dopo che era stato sgamato...
cmq sempre peggio continuiamo con le leggi ad personam,
senza parole :suk
primo quidem decipi incommodum est,
iterum stultum, tertio turpe
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marco Aquila il ven giu 12, 2009 12:36 am

Che schifo.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven giu 12, 2009 7:02 am

che schifo, già. Ma nessuno fa nulla e si ribella!!! Finche berlusconi ha le possibilità di farsi le leggi continuerà a farlo!

ITAGGLLLIAAAANIIII .... L'AVETE VOLUTO IL BERUSCHI .... E MO' SO' CAZZI VOSTRI.

SVEGLIAMOCI .... Quando in un paese una persona come mr.B ormai può fare quello che vuole, quando i canonici sistemi ci sono, ma non sono sufficienti per impedire ad uno come Mr.B di fare il RE d'Italia, significa che si sta instaurando una dittatura ....
Immagine
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il ven giu 12, 2009 1:49 pm

ma suonare un po' di più? no, eh...
peccato
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il ven giu 12, 2009 1:57 pm

Io suono 1 ora al giorno per allenarmi e 2 ore a settimana con il trio bass-guitar-drums amici miei ... Musicalmente sono abbastanza appagato ... Più di così non avrei nemmeno tempo ... per cui!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il ven giu 12, 2009 2:10 pm

ma pensare un po' di più? no, eh...

peccato
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il ven giu 12, 2009 2:16 pm

L' unica salvezza e consolazione è che zio silvio ci fornisse un pò di fica a modo di quella che ha per le mani lui ;) da ripassarci a ufo e all' occorrenza...direi che per questo potrei pure votarlo. :o :D :lol:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven giu 12, 2009 2:20 pm

@themucco
sei messo male a topina! :D
Ti vendi per cosi' poco? :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven giu 12, 2009 2:24 pm

Scusa, ma la topa che ha nel carnè silvio è di prima scelta le hai viste le foto, no? :wink: :D

Scusa, tanto, schiodare dalle palle non ce riusciamo a schiodarcelo a sto punto approfittiamone, dacci le tope e ci fò pace. :D
E poi te c' hai poco da fare i ganzino :wink: :D , c'hai la palla al piede e sei incastrato a vita, c'hai poco da sfottere. :D :D :lol:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven giu 12, 2009 2:32 pm

@themucco
Dici che e' per quello che non ho votato il nano? :D
No!!...in realta' lo volevo votare..........ma mia moglie e' gelosa e me lo ha vietato....obbligandomi a votare col cellulare e fotografare il voto! :D :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il ven giu 12, 2009 2:33 pm

lethal ha scritto:ma pensare un po' di più? no, eh...

peccato

occhio a parlare davanti allo specchio, potrebbe rompersi
:evil:
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il ven giu 12, 2009 2:43 pm

magari qualcuno s'incazzera'.........ma sinceramente me ne sbatto.........

Non so ancora se siamo OT io e themucco, che trattiamo la questione scherzando e ridendoci su (forse per non piangere).....o molti altri che credono di parlare seriamente! :wink:
E con questo mi riferisco anche all'altro topic sugli italiani al voto........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven giu 12, 2009 2:49 pm

Mi aggrego anch'io al discorso topa!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven giu 12, 2009 2:59 pm

Che vuoi fare, ho scritto fiumi di parole per dire che mi fa schifo tutta sta storia, ho detto il mio perchè e percome, ho discusso con chi non la pensava come me, ma alla fine tutto rimane immobile fissato nel merda che con sto caldo che si è cementificata.:x

A sto punto la prendo a ridere e tiro dritto per la mia strada, giusto per non farsi il fegato grosso come una palazzina di 4 piani. :o :oops:

PS: tra l' altro ora mi girano le palle più che le turbine di una centra idroelettrica, perchè? ecco:

Esco di casa alle 14.10, e dopo che in settimana (all' inzio) la causa contro i condomini vicini di casa dei miei si è messa bene perchè si levano dalle palle lunedì che seccede?

Arrivo per le scale e dalla finestra vedo la mia macchina sotto, dalla quale si allontana con fare sospetto le vicina sfrattata che era uscita qualche secondo prima di me dal palazzo, che si allontana con fare sospetto.
Scendo gli ultmi gradini a fatto quei 5 m per arrivare alla macchia trovo lo spertello di guida rigato con ancora il riccio di vernice attacato.:evil:
Al che le vò dietro di corsa alla tipa che si e diretta in tutta fretta verso un palazzo nella strada di fronte e suona per farsi aprire e mi guarda con occhio pavido perchè sà che sò!!CAZZO!! :evil:

Roba, da precedera e lasciarla morente in una pozza di sangue sul marciapiede spaccata di mazzate :evil:, poi reprimo la rabbia e me torno in casa al volo ad annotare in un foglio ora ed eventi, sentirò di sicuro l' avvocato se ci sono gli estremi per denunciarla per atti vandalici, visto che già 2 mesi fà mi aveva rigato la macchina, anzi per meglio dire avevo il sospretto che fosse stata quella troia perchè la rigatura l' ho ritrovata in circostanze ugualii dopo che riprendevo l' auto sotto casa dei miei.

Io dico sti rumeni di merda, sarebbe da fargli un servizietto coi controfiocchi, ma vai dalla parte del torto e sarebbe meglio agire legalmente se è possibile per incularli a modo sul serio, se non ci fossero gli estremi per la denuncia sento se si può fare una diffida per tenerla lontana dalle mie proprietà per lo meno! :evil: :evil:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il ven giu 12, 2009 3:08 pm

O I'CHE TU SCRIVI, mucco???
"Io dico sti rumeni di merda,"

:lol:
e pensare che per me i romeni in quanto popolo non sono tali, ovviamente alcuni singoli si, e di sicuro lo è la tua vicina!!! :a:

P.s. - ma un ce l'ha la macchina codesta?
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il ven giu 12, 2009 3:16 pm

Me l' hanno detto anche altri, io sono un persona a modo non mi abbasso al loro livello :a: , e visto che lei sa che i sò, rischierei di ricevere di sicuro la ritorsione della mia vendetta, e visto che è gente che non ha da perdere nulla dato che sono (in questo caso) "ospiti indesiderati" in italia, c'è solo da rimetterci e mettersi ancora più contro ste merde rispetto a quanto non lo sia ora.:evil:

Purtroppo "l' estensione" all' intera razza di merda, è riferito in specialmodo ad atteggiamente che magari loro pensano sia adottabili anche qui da noi, e che dalle loro parti fanno parte del costume locale, mentre ovviamente non sono tollerati qua, non a caso le incompressioni tra i popoli sono sempre per problemi culturali e abitudini oltre a volte proprio perchè sono delle merde a livello individuale come persone.

In italia non siamo messi sicuramente meglio, ma per lo meno siamo tra "locali" e c'è una specie di mutuo rispetto che loro da "ospiti" non hanno e che invecie pretendono di riceverne anche se si comportano spesso da merde. :evil:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven giu 12, 2009 3:21 pm

bing ha scritto:penso proprio che ho bisogno di andare all'estero, magari in un posto dove non conosco la lingua, almeno non capisco le cazzate... :(

Ma vieni da me :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il ven giu 12, 2009 3:22 pm

facendo serio il discorso, è proprio quello il problema dell'integrazione: se faccio di tutto per far sentire a loro agio gli immigrati, questi non hanno più il desiderio di uniformarsi alle usanze del posto e, quindi, di integrarsi.

la questione è complessa e non può essere risolta con l'accetta, in una direzione o nell'altra...

ma siamo un po' ot?
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il ven giu 12, 2009 3:37 pm

Direi che siamo ot finisco solo il discorso, non ti dico come siamo stati accondiscendenti in tutto con sti vicini per poi essere pugnalati alle spalle, e solo a quel punto siamo passati e levarceli dalle palle per vie legali e da quel momento non ce l' hanno fatto ancora più passare liscia. Pensa che con tutte le cose che ci hanno riferito i vicini ed amici del circondario che sta gente và sparlando di noi potremmo benissimo denunciarli per calugne e diffamazione e vincere alla grande la causa, ma per cosa, la vittoria di pirlo.:oops:

Si trasferiscono 3 strade più in là e poi non ti fanno più vivere ancor peggio di prima, purtroppo devo darti torto sul tuo discorso sull' integrazione.
Nel vicinato abbiamo comunità magrebine a africani (africa nera tipo senegal ecc..) da decenni (anni '80 i primi) e sono pefettamente integrati e degnissimi concittadini ormai, in quanto gli abbiamo accolti e rispettati e loro hanno ricambiato di conseguenza, c'è voluto anche tutti questi anni per capirli tra l' altro, non è una cosa così immediata.

Invecie, specialmente i romeni, per il fatto di non essere più extracomunitari e per averci sempre contro l' opinione pubblica ce l' hanno con noi italiani a prescindere, e hanno l' ardire di voler fare come vogliono loro come se fossero a casa loro e non si integrano.
Ci credo poi che lo sdegno verso di loro resta, sono loro che devono avvicinarsi a noi con umiltà e cercare di venire incontro maggiormente alle nostre consuetudini, e quando ci avranno dimostrato che ci sbagliavamo nel giudicarli male, stai sicuro che poi verreanno rispettati se se lo meritassero.;)
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il ven giu 12, 2009 3:43 pm

"sono loro che devono avvicinarsi a noi con umiltà e cercare di venire incontro maggiormente alle nostre consuetudini, e quando ci avranno dimostrato che ci sbagliavamo nel giudicarli male, stai sicuro che poi verreanno rispettati se se lo meritassero."

PAROLE SANTE, mucco

ovviamente, ogni individuo deve essere rispettato, e chi è in Italia legalmente deve godere di tutti i diritti, ma DEVE dico e ripeto DEVE rispettare le leggi, gli usi, i costumi, le consuetudini del paese che li accoglie
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il ven giu 12, 2009 4:47 pm

ma il discorso non era sulle intercettazioni??

cmq concordo sul fatto che l'immigrato DEVE rispettare le leggi! non vedo perchè debba "rispettare" tutto il resto... ognuno ha gli usi e costumi di dove è nato e cresciuto!

avevo vicini di casa immigrati rispettosissimi delle nostre leggi e stimati in tutto il condominio, che però erano molto tradizionalisti nelle proprie usanze...non vedo dove sia il problema! l'importante che i loro "usi" non sforino nell'illegalità!!!

è vero che però ogni tanto il loro modo di vestire mi faceva fare grasse risate :mrgreen:
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto