labatteria.it • Leggi argomento - Referendum 21-22 giugno (siate sinceri!)

Referendum 21-22 giugno (siate sinceri!)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Sapete di cosa tratta il referendum per cui andremo a votare il 21 e il 22 giugno?

Si
21
37%
No
21
37%
Qualcosina
15
26%

Voti totali : 57

Messaggioda yehudi il ven giu 12, 2009 8:40 am

e bravo aracnopillola, ti faccio le mie più sentite congratulazioni :lol:
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda aracopilla il ven giu 12, 2009 8:44 am

yehudi ha scritto:e bravo aracnopillola, ti faccio le mie più sentite congratulazioni :lol:

:) Ti ringrazio, ma non era necessario!!!! :) :arrow:
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda yehudi il ven giu 12, 2009 8:53 am

prego! :lol:
che ne dici di un vassoio di cannoli e un viaggetto aggratis sull'airforce one? :mrgreen:
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda aracopilla il ven giu 12, 2009 9:29 am

yehudi ha scritto:prego! :lol:
che ne dici di un vassoio di cannoli e un viaggetto aggratis sull'airforce one? :mrgreen:

:) Eh !!!! non male si può fare !!!! ma se non ricordo male airfoce one mi sembra l'aereo di hobama, :) quindi è un pò difficile !! se magari fosse il nostro più modesto airbus A319CJ ci farei un viaggettino, a leggerne le caratteristiche non è poi così malvagio. :)

Se vuoi vederne le caratteristiche principali e chi lo ha commissionato qui trovi tutto :

http://www.repubblica.it/online/societa ... aereo.html
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lidel79 il ven giu 12, 2009 9:36 am

democrazia con mr bean? ma che enorme cazzata!!! :suk :suk :suk
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda aracopilla il ven giu 12, 2009 9:38 am

lidel79 ha scritto:democrazia con mr bean? ma che enorme cazzata!!! :suk :suk :suk

No comment !!!! :)
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il ven giu 12, 2009 9:42 am

aracopilla ha scritto:
potter ha scritto:Forse perchè c'è un mafioso come presidente del consiglio???!!!

:o :o Sarà come tu dici, cosa vuoi che ti risponda !! :)

NOTO CHE BATTETE SEMPRE SULLO STESSO CHIODO,,, MAI UN ARGOMENTO NUOVO,,, MAI UNA SERIA PROPOSTA,,, PAZIENZA !!!!!
la vicenda MrB - Dell'Utri - Gelli - P2 ... la conoscono ormai anche i bimbi dell'asilo, è provata, ovviamente archiviata come fatto non sussistente ... quindi non è dire sempre le stesse cose, è dire solo la verità documentata, quindi se dico che Mr.B in un paese democratico non potrebbe ... dico potrebbe non dovrebbe .... quindi non POTREBBE governare è un dato di fatto!
Poi se c'è anche chi gli da il voto e si fida .... bèh!
Comunque a parlare con amici americani e olandesi, c'è da vergognarsi ad essere ITALIANO! Mr.B gli dicono il "Clown Mafioso" ... Vedi TU ...

Comunque ierisera a sentir parlare GHEDINI e CASTELLI ad Annozero, mi son propio detto: " Si, siamo pronti per la dittaura ... il 65% degli italiani la vogliono" ....
CAPRONI
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il ven giu 12, 2009 9:46 am

il governo e le leggi vergognose fatte da mr bean per pararsi il culo sono da comment!!!
quasi tutti gli altri politici prima di mr bean non saranno stati chissà che ma di sicuro non han fatto così tante figure di merda come il nano in così poco tempo. la sinistra che una parte di gente detesta in 50 anni ha fatto forse meno danni che il nano in 10!! non lo dico io ma ci sono dei dati della ocse o forse anche lì sono tutti sinistroidi della peggiore specie. lo ripeto

democrazia con mr bean? ma che enorme cazzata!!! :suk :suk :suk :suk :suk :suk
la democrazia per lui vuol dire fare quel cazzo che gli fa piu' comodo, il dialogo non lo vuole, dice una cosa ed il giorno la smentisce perchè è stato "frainteso" :suk , dà la colpa a kakà :o per i pochi voti presi, che nel governo prodi ha offesi a tutto spiano l'operato di quel governo, che ora si fa una legge contro le intercettazioni... ma con che coraggio si può difendere un buffone del genere? ma si tanto lui e gheddafi si capiscono benissimo!! sono tutti e 2 dei dittatori
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda aracopilla il ven giu 12, 2009 9:57 am

potter ha scritto:
la vicenda MrB - Dell'Utri - Gelli - P2 ... la conoscono ormai anche i bimbi dell'asilo, è provata, ovviamente archiviata come fatto non sussistente ... quindi non è dire sempre le stesse cose, è dire solo la verità documentata, quindi se dico che Mr.B in un paese democratico non potrebbe ... dico potrebbe non dovrebbe .... quindi non POTREBBE governare è un dato di fatto!
Poi se c'è anche chi gli da il voto e si fida .... bèh!
Comunque a parlare con amici americani e olandesi, c'è da vergognarsi ad essere ITALIANO! Mr.B gli dicono il "Clown Mafioso" ... Vedi TU ...

Comunque ierisera a sentir parlare GHEDINI e CASTELLI ad Annozero, mi son propio detto: " Si, siamo pronti per la dittaura ... il 65% degli italiani la vogliono" ....
CAPRONI

ARCHIVIATO COME FATTO NON SUSSISTENTE in Italiano vuol dire che non esistono prove, ergo la persona incriminata non è colpevole.

Poi per te e per voi, se una indagine viene archiviata perchè non sussistono gli estremi per una condanna, vuol dire che la persona è ugualmente colpevole, sono problemi vostri.

Ho scritto diverse volte che ciò che dicono gli altri di noi mi lascia del tutto indifferente, guardino i loro scheletri nei loro armadi prima di criticare gli altri. IO NON MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO,, ANZI !!!!!

Poi meglio essere come dici tu, CAPRONI al 65% piuttosto che non contare nulla o quasi come il restante 35%.

Annozero, lasciamolo perdere per favore, compreso il suo imparziele conduttore :)
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lidel79 il ven giu 12, 2009 10:01 am

tra caprone e non contare nulla c'è qualche differenza? non credo proprio. il caprone non ha voce in capitolo così come uno che non conta niente.
quando mr bean diventerà un dittatore al 100% voglio vedere se sei contento ancora. a quando il sabato della libertà con tanto di divisa?

una notizia del genere è opera della sinistra dunque

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18450

"Editori e professionisti della carta stampata sono convinti che il nuovo decreto violi il diritto della libertà d’informazione"

Un appello unitario al Parlamento a modificare il provvedimento, unito ad una serie di critiche nel merito al testo, è arrivato dalla Federazione degli editori e dalla Federazione della stampa, per le quali il Ddl viola "il fondamentale diritto della libertà d'informazione, garantito dalla Costituzione e dalla Convenzione europea dei diritti dell'uomo".

Nell'appello si legge:

"Alla ripresa dei lavori parlamentari relativi al disegno di legge sulle intercettazioni (Ddl Alfano) la Fieg e la Fnsi si uniscono per rinnovare al Parlamento e a tutte le forze politiche l’appello ad evitare l’introduzione nel nostro ordinamento di limitazioni ingiustificate al diritto di cronaca e di sanzioni sproporzionate a carico di giornalisti ed editori. Tali previsioni violerebbero il fondamentale diritto della libertà d'informazione, garantito dalla Costituzione e dalla Convenzione europea dei diritti dell’uomo".

"Gli editori e i giornalisti concordano sulla necessità che sia tutelata la riservatezza delle persone, soprattutto se estranee alle indagini, ma non possono accettare interventi che nulla hanno a che vedere con tale esigenza e che porterebbero ad un risultato abnorme e sproporzionato: limitare, e in taluni casi impedire del tutto, la cronaca di eventi rilevanti per la pubblica opinione, quali le indagini investigative", continua l’appello.

"Allo stesso effetto di limitazione della libertà di informazione portano le previsioni del disegno di legge che introducono anche sanzioni detentive nei confronti dei giornalisti e la responsabilità oggettiva a carico degli editori, che verrebbe ad aggiungersi in modo confuso a quella del direttore di giornale".

Per Fieg e Fnsi, "è necessario salvaguardare il diritto di cronaca e di libera informazione, tutelare la funzione della stampa e del giornalista, assicurare il diritto dei cittadini a sapere. Gli editori e i giornalisti italiani si appellano al Parlamento, alle forze politiche e sociali e all'opinione pubblica affinché vengano introdotte nel ddl Alfano, su questi limitati ma decisivi aspetti, le correzioni necessarie alla tutela di valori essenziali per la democrazia".

Ringraziamo Pino Bruno per la collaborazione
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda aracopilla il ven giu 12, 2009 10:50 am

lidel79 ha scritto:"Editori e professionisti della carta stampata sono convinti che il nuovo decreto violi il diritto della libertà d’informazione"

Ma tu cosa ti aspettavi dalla casta dei giornalisti per caso un'applauso per questa legge ?

Se i giornalisti la smettessero di pubblicare notizie private relative alle intercettazioni telefoniche, forse questa legge non sarebbe stata necessaria.

Se i giornalisti facessero anche i titoli a caratteri cubitali invece di trafiletti che nessuno vede, quando devono riabilitare una persona che ingiustamente hanno infangato, forse questa legge non sarebbe stata necessaria.

In quanto alle sanzioni detentive,,, anzi sono stati troppo buoni,, chissà come mai quando è stato ripreso il giornalista che dava 500 euro al ragazzo della Noemi per avere notizie, nessuno si è scandalizzato, questo è diritto di cronaca ?? no questo è diritto di estorcere notizie tendenziose pagando anche per averle, che notizie si possono avere da un giovane mollato dalla propria ragazza in preda a sconforto ?? bisogna pagare ?? se si paga si sà già che chiunque dirà ciò che al giornalista fà piacere sentire, chi ha dichiarazioni serie da fare non ha bisogno d'essere pagato, le rilascia e STOP.

Che stima si può avere dei giornalisti che intervistando persone colpite da immani tragedie gli chiedono, come si sente ?? e poi vanno con le telecamere a riprendere la finestra o il nome sul citofono,,, o meglio ancora ti segnano con un dito il palo o l'albero dove qualcuno si è schiantato lasciandoci la vita,,,,,,,,, ma per piacere !!! :evil: ma che diritto di cronaca,, la cronaca è una cosa seria non certo ciò che attualmente i giornalisti fanno.

Ma vi siete mai chiesti perchè per vendere i giornali oggi questi devono essere obbligatoriamente integrarli con 50.000 allegati, corsi di inglese, videocassete con film, cd musicali ecc.ecc.,, perchè altrimenti venderebbero forse solo 1/4 delle copie, questo perchè ormai i giornali sono tutti faziosi o da una parte o dall'altra, hanno ben poco da scrivere e si rifuggiano sui gossip e sulla publicità per riempire pagine e pagine di carta straccia.

Sui giornalisti ed il loro diritto di cronaca ci sarebbe da scrivere un romanzo, siamo alle solite, quando si tocca una casta e si tenta di limitarne le nefandezze c'è sempre qualcuno che protesta.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lidel79 il ven giu 12, 2009 10:59 am

con tutto rispetto aracopilla ma secondo te uno che fa una legge per limitare una cosa del genere è normale? come fai ad appoggiare una legge così anticostituzionale e fuori da ogni logica? allora diamo tutti quanti il culo a berlusconi, mettiamo solo un partito unico, rimettiamo il sabato fascista, deportiamo tutti i comunisti, la stampa deve solo parlare bene di berlusoni.. oohhh ma stiamo scherzando' io sono a favore delle intercettazioni telefoniche! fai la cazzata? paghi. negli altri paesi i ministri si son dimessi per delle cazzate, e qui da noi? no meglio avere un delinquente della peggior risma al governo! e no, io mi sento il dovere morale di andare contro questo pezzo di merda, lui e tutti i suoi leccaculo. vuole governare l'italia in modo decente? bene! è ora che il signorino si dia da fare oltre a trombarsi minorenni. è il presidente del consiglio, non è mica a mediaset o crede che tutta l'italia sia mediaset?
la lobotomia vedo che ha funzionato bene.
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda aracopilla il ven giu 12, 2009 11:10 am

lidel79 ha scritto:la lobotomia vedo che ha funzionato bene.

:) Forse il lobotomizzato sarai tu, interrogati bene !!! fai mente locale, sai cambiando personalità si perdono i precedenti ricordi.:) :)

Per chi non conoscesse il termine qui trova tutte le spiegazioni !!

http://it.wikipedia.org/wiki/Lobotomia

Poi sul sabato fascita e tutto il resto,,, no comment,, ripeto punti di vista e nulla di più
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il ven giu 12, 2009 11:24 am

Lidl è inutile ... il 65% della gente la pensa come Aracno!
Lascia stare, E' una partita persa, STANNO [ LORO, mi dissocio ] spianando la strada alla dittatura, ed è conseziente! Prenderlo nel deratano fa male? Certo! Cioè presumo ... Ma se UNO* è CONSEZIENTE non ci sono scusanti. Se è INCONSAPEVOLE invece, cambia il concetto ma il risultato è lo stesso!!!!

*Gli elettori del Mr.B

@ Aracno:
I processi sono caduti tutti in prescrizione, guarda caso ... l'ultimo MILLS invece salvato dal LODO ALFANO, Sempre guarda caso!!!!
Quindi non è che i fatti NON SUSSISTONO, è che vengono insabbiati agli occhi di tutti ... ma come cazzo fate a votarlo!!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il ven giu 12, 2009 11:26 am

se il caro mr bean lo farà (magari cambiando nome) voglio vedere che scuse tiri fuori. l'attuale presidente del consiglio è per me il peggiore della storia italiana! dimmi che cosa ha fatto di bene per il popolo italiano... dai
e comunque una persona sana di mente non voterebbe mai un individuo del genere :wink:
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lidel79 il ven giu 12, 2009 11:57 am

allora voglio vedere i berlusconiani cosa si inventano per giustificare questa cosa

http://www.articolo21.info/5425/editori ... ciamo.html

Abruzzo ed elezioni. Mica lo diciamo…

di Ylenia Di Matteo

Terremoto, revocati gli aiuti fiscali.
La notizia, pubblicata sulla prima pagina de “il Centro – Quotidiano dell’Abruzzo” è balzata ai miei occhi, all’indomani della strabordante affermazione delle coalizioni di centro – destra in numerose città della regione.

Nette sono state le vittorie, sia nei rinnovi provinciali che comunali.

Il plebiscito del PdL & co. contro la bocciatura dell’attuale opposizione di governo. Non credo sia così.

La due giorni elettorale ci ha messo di fronte una preoccupante realtà.

Lo slogan paga. E paga benissimo. L’ordinanza firmata dal Presidente del Consiglio, circa la revoca delle agevolazioni fiscali per i residenti dei comuni fuori “cratere” (ossia i maggiormente colpiti), non è stato reso noto per “non condizionare le elezioni”.

E così una parte di cittadini è andata alle urne senza la libertà di poter scegliere, memore però delle tante promesse post-terremoto.

Perché poi parliamo di promesse? Di fronte ad una calamità naturale, ritengo sia scontato, nonché doveroso l’intervento dello Stato e di chi lo rappresenta. “I pubblici impiegati sono al servizio esclusivo della Nazione”, recita l’Art. 98 della Costituzione.

Non è forse la Repubblica a dover riconoscere e garantire i diritti inviolabili dell’uomo, richiedendo solidarietà politica, economica e sociale?

Non è forse compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale che impediscono il pieno sviluppo della persona umana?

Non è forse la Repubblica a dover tutelare il diritto al lavoro, allo studio, alla salute?

Perché allora parliamo di promesse? Perché crediamo che i nostri diritti siano diventati regalìe scese dall’alto, frutto di una benevolenza divina?

La verità è che conviene credere alle cose belle, tentando di nascondere quello che non va, addossandone la responsabilità al comunista o all’immigrato di turno.

La Sanitopoli abruzzese è un capro espiatorio. La rabbia e la delusione verso quella vicenda sono ancora alte è vero ma le forze di centro – sinistra si sono allontanate dalla piazza, contendendosi il titolo di “opposizione dell’anno”. Una lotta intestina inutile, frutto di una politica che non ci sta dicendo più nulla, a cui purtroppo non abbiamo più niente da dire. L’astensionismo non è altro che questo.

Il rinnovamento non deve essere solo anagrafico; il rinnovamento è abbandonare la filosofia del familista amorale, un fare in cui i valori e gli interessi personali si contrappongono a quelli dello Stato e della società civile. Dove in vista del proprio tornaconto, si calpestano i diritti fondamentali, esaltando la furbizia e la scaltrezza del singolo.

Il rinnovamento è possibile, anche se questa mentalità, tipicamente nostrana, è consolidata nei tempi.

Innanzitutto guardiamoci allo specchio, in tal modo scopriremmo che l’invettiva antipolitica in voga negli ultimi tempi non è altro che una spietata analisi di quello che siamo. Mafiosi, usurai, evasori, truffatori, siamo purtroppo anche questo. E’ bene saperlo, è bene che ce lo facciano sapere. E’ bene avere un ‘informazione libera, non sottoposta ad autorizzazioni o censure.

“Chiedo solo per curiosità, per capire chi ha perso, mica lo diciamo”. Un giornalista del TG5, commentando e confrontando la tornata elettorale.

Chi è?! Mica lo diciamo.

DAI CAZZO DITEMI COSA VI INVENTATE ADESSO PER DIFENDERE QUEL BASTARDO DI BERLUSCONI!! DAI VOGLIO PROPRIO SENTIRE LE VOSTRE INSULSE GIUSTIFICAZIONI!! CONTINUATE A VOTARLO :suk :suk :suk
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda aracopilla il ven giu 12, 2009 12:24 pm

lidel79 ha scritto:se il caro mr bean lo farà (magari cambiando nome) voglio vedere che scuse tiri fuori. l'attuale presidente del consiglio è per me il peggiore della storia italiana! dimmi che cosa ha fatto di bene per il popolo italiano... dai
e comunque una persona sana di mente non voterebbe mai un individuo del genere :wink:

DAI CAZZO DITEMI COSA VI INVENTATE ADESSO PER DIFENDERE QUEL BASTARDO DI BERLUSCONI!! DAI VOGLIO PROPRIO SENTIRE LE VOSTRE INSULSE GIUSTIFICAZIONI!! CONTINUATE A VOTARLO

:) Vedi, che vuoi farci !!!! il 65% degli Italiani non sono sani di mente, lo affermi tu mica io,,,, il restante 35% lo sono, però guarda a caso il 65% è quella parte di popolazione che ha in mano le redini della situazione,, ci sarà un motivo ?? forse è perchè hai invertito le quote percentuali :)

Per quanto riguarda l'attuale ed il precedente governo di centro destra, posso dirti che solo grazie a questi l'Italia ha cominciato a smuoversi dal torpore e dall'immobilismo a cui era stata condannata dai precedenti governi.
Bisogna vedere cosa intendi tu con il termine """cosa ha fatto di bene per il popolo italiano""" se intendi che avrebbe dovuto dare un'assegno di mantenimento a nullafacenti e fannulloni per vocazione,, non ha fatto nulla e meno male !!! per contro:

Sono state fatte leggi e si continueranno a fare per modernizzare la nazione, si sono tolti privilegi ai dipendenti pubblici fannulloni,, chi fannullone non lo è mai stato, non ha avuto mai e non avrà mai nulla da temere, si è dato un piccolo contributo con la social card a chi ne aveva di bisogno, ""io non sono d'accordo sul metodo, si poteva ugualmente dare questi soldi senza bisogno di ulteriori sperperi in inutili plastichette"" si sono leggermente aumentate le pensioni sociali, certo non di molto, ma i bilanci statali sono quel che sono, non è possibile avere la botte piena e la moglie ubbriaca, si sta cercando di dare un drastico taglio all'immigrazione clandestina, si continuano giornalmente a sgominare bande di delinquenti e camorristi cercando per quanto possibile di aumentare la sicurezza dei cittadini, è stata prorogata per moltissimi lavoratori la cassa integrazione ordinaria e straordinaria, si sta tentando di aiutare nel migliore dei modi le industrie in difficoltà, abbiamo una Fiat che si sta imponendo alla grande e per quanto riguarda quest'ultima se come dite voi l'Italia godesse di così scarsa considerazione questo non sarebbe potuto avvenire, ecc.ecc.ecc
Per fare le cose occorre tempo, la bacchetta magica non esiste, l'arretratezza dell'Italia fino ad ieri era una cosa abominevole si sta cercando di recuperare il tempo perduto.
Ciò che dico io è la solita cosa, non vi piace l'attuale governo, nesun problema, datevi da fare ed alle prossime elezioni ribaltate la situazione attuale, chi ve lo proibisce ?? non certo il popolo di destra ne tantomeno il premier.
Il problema invece è il solito, non avete idee innovative perchè non potreste averle, quelle dell'attuale governo sono ottime, per cui vi rifugiate sempre nell'attacco senza senso e nel modo più spregevole verso il premier. :) :)

Alla tua ultima affermazione scritta in maiuscolo con quegli inutili smiles che faresti bene a tenere esclusivamente per te e non inviare agli altri,, ti dico solo che quell'articolo non dice assolutamente nulla, quindi non merita commenti. :)
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fiaccolascintilla il ven giu 12, 2009 2:05 pm

Lo slogan paga. E paga benissimo. L’ordinanza firmata dal Presidente del Consiglio, circa la revoca delle agevolazioni fiscali per i residenti dei comuni fuori “cratere” (ossia i maggiormente colpiti), non è stato reso noto per “non condizionare le elezioni”.

Questa è democrazia?
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven giu 12, 2009 2:10 pm

Dementia, is the answer.
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il dom lug 26, 2009 11:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda aracopilla il ven giu 12, 2009 2:11 pm

fiaccolascintilla ha scritto:

Questa è democrazia?

:) Ma scusa Voi che sapete tutto di Berlusconi, sapete che è mafioso, sapete che è corrotto, sapete che insidia le minorenni,,,, come avete fatto a farvi sfuggire una cosa così importante ???
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven giu 12, 2009 2:13 pm

Dementia, is the answer.
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il dom lug 26, 2009 11:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il ven giu 12, 2009 2:15 pm

Vedi, che vuoi farci !!!! il 65% degli Italiani non sono sani di mente, lo affermi tu mica io,,,, il restante 35% lo sono, però guarda a caso il 65% è quella parte di popolazione che ha in mano le redini della situazione,, ci sarà un motivo ?? forse è perchè hai invertito le quote percentuali

Cazzo ... c'ha il disco incantato ... chiamate un TEEEECNIIIIICOOOO!!!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven giu 12, 2009 2:17 pm

Silvio dacci la fica, ce n' hai tanta e di prima scelta, poi io ti pordono! :wink: :D :lol:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il ven giu 12, 2009 2:24 pm

potter ha scritto:
Vedi, che vuoi farci !!!! il 65% degli Italiani non sono sani di mente, lo affermi tu mica io,,,, il restante 35% lo sono, però guarda a caso il 65% è quella parte di popolazione che ha in mano le redini della situazione,, ci sarà un motivo ?? forse è perchè hai invertito le quote percentuali

Cazzo ... c'ha il disco incantato ... chiamate un TEEEECNIIIIICOOOO!!!

:o :o E' difficile che il tecnico possa risolvere qualcosa perchè le cifre espresse in percentuale non le ho invente io ma bensì le avete pubblicate voi. :wink:
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il ven giu 12, 2009 2:41 pm

ho capito ... n'c'è verso .... tocca da chiama' l'esorcista ...

Mi aggiungo al coro del mucco .... Silvio, dacci la fica, ehm, non la tua èh ... volevo dire passaci la passera!!! Ti voto anche io.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il ven giu 12, 2009 3:18 pm

potter ha scritto:ho capito ... n'c'è verso .... tocca da chiama' l'esorcista ...

:wink: Non credo che serva !! :wink:
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mat89 il ven giu 12, 2009 4:23 pm

potter ha scritto:Lidl è inutile ... il 65% della gente la pensa come Aracno!
Lascia stare, E' una partita persa, STANNO [ LORO, mi dissocio ] spianando la strada alla dittatura, ed è conseziente! Prenderlo nel deratano fa male? Certo! Cioè presumo ... Ma se UNO* è CONSEZIENTE non ci sono scusanti. Se è INCONSAPEVOLE invece, cambia il concetto ma il risultato è lo stesso!!!!

*Gli elettori del Mr.B

@ Aracno:
I processi sono caduti tutti in prescrizione, guarda caso ... l'ultimo MILLS invece salvato dal LODO ALFANO, Sempre guarda caso!!!!
Quindi non è che i fatti NON SUSSISTONO, è che vengono insabbiati agli occhi di tutti ... ma come cazzo fate a votarlo!!!!

quoto ogni parola...

ognuno è libero di scegliere la parte che vuole, se lo votano vuol dire che queste persone ne trarranno vantaggio... non so come visto che sono per ora decisioni perlomeno discutibili.
(legge sulle intecettazioni molto discutibile)

che dire.. i dato di fatto è che berlusconi sa come muoversi e come pararsi il lato B quindi se continua così ho paura che lo vedremo per molto tempo, ma il fatto è che caro aracnopilla... democraticamente il potere uno lo dovrebbe conservare con il consenso della gente e non "assicurarselo" varando leggi anticostituzionali col favore della maggioranza così da aumentare il periodo di governo... per me questa non è democrazia... perchè le leggi in parlamento non le vota il popolo, ma i signori che stanno seduti al Parlamento :cry:

il problema è quello... vedrai che se il parlamento rispecchiasse DAVVERO il volere delle persone in Italia non ci sarebbero questi problemi... :wink:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lidel79 il ven giu 12, 2009 10:13 pm

se il parlamento rispecchiasse DAVVERO il volere delle persone in Italia mr bean avrebbe forse "governato" per una legislatura e dopo sarebbe stato mandato via a calci in culo e sbeffeggiato ma invece le cose sono il contrario :cry:
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jimmy_Colin il sab giu 13, 2009 3:57 am

Analisi statistica della composizione degli elettori del Pdl; chi sono e la relazione TV e voto; l'influenza della TV nella scelta del voto:

http://www.youtube.com/watch?v=DYn0zLzqbUY
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto