yehudi ha scritto:e bravo aracnopillola, ti faccio le mie più sentite congratulazioni

yehudi ha scritto:prego!
che ne dici di un vassoio di cannoli e un viaggetto aggratis sull'airforce one?

lidel79 ha scritto:democrazia con mr bean? ma che enorme cazzata!!!![]()
![]()

la vicenda MrB - Dell'Utri - Gelli - P2 ... la conoscono ormai anche i bimbi dell'asilo, è provata, ovviamente archiviata come fatto non sussistente ... quindi non è dire sempre le stesse cose, è dire solo la verità documentata, quindi se dico che Mr.B in un paese democratico non potrebbe ... dico potrebbe non dovrebbe .... quindi non POTREBBE governare è un dato di fatto!aracopilla ha scritto:potter ha scritto:Forse perchè c'è un mafioso come presidente del consiglio???!!!
![]()
Sarà come tu dici, cosa vuoi che ti risponda !!
NOTO CHE BATTETE SEMPRE SULLO STESSO CHIODO,,, MAI UN ARGOMENTO NUOVO,,, MAI UNA SERIA PROPOSTA,,, PAZIENZA !!!!!

, dà la colpa a kakà 
potter ha scritto:
la vicenda MrB - Dell'Utri - Gelli - P2 ... la conoscono ormai anche i bimbi dell'asilo, è provata, ovviamente archiviata come fatto non sussistente ... quindi non è dire sempre le stesse cose, è dire solo la verità documentata, quindi se dico che Mr.B in un paese democratico non potrebbe ... dico potrebbe non dovrebbe .... quindi non POTREBBE governare è un dato di fatto!
Poi se c'è anche chi gli da il voto e si fida .... bèh!
Comunque a parlare con amici americani e olandesi, c'è da vergognarsi ad essere ITALIANO! Mr.B gli dicono il "Clown Mafioso" ... Vedi TU ...
Comunque ierisera a sentir parlare GHEDINI e CASTELLI ad Annozero, mi son propio detto: " Si, siamo pronti per la dittaura ... il 65% degli italiani la vogliono" ....
CAPRONI

lidel79 ha scritto:"Editori e professionisti della carta stampata sono convinti che il nuovo decreto violi il diritto della libertà d’informazione"

lidel79 ha scritto:la lobotomia vedo che ha funzionato bene.

lidel79 ha scritto:se il caro mr bean lo farà (magari cambiando nome) voglio vedere che scuse tiri fuori. l'attuale presidente del consiglio è per me il peggiore della storia italiana! dimmi che cosa ha fatto di bene per il popolo italiano... dai
e comunque una persona sana di mente non voterebbe mai un individuo del genere
DAI CAZZO DITEMI COSA VI INVENTATE ADESSO PER DIFENDERE QUEL BASTARDO DI BERLUSCONI!! DAI VOGLIO PROPRIO SENTIRE LE VOSTRE INSULSE GIUSTIFICAZIONI!! CONTINUATE A VOTARLO

Lo slogan paga. E paga benissimo. L’ordinanza firmata dal Presidente del Consiglio, circa la revoca delle agevolazioni fiscali per i residenti dei comuni fuori “cratere” (ossia i maggiormente colpiti), non è stato reso noto per “non condizionare le elezioni”.
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

fiaccolascintilla ha scritto:Lo slogan paga. E paga benissimo. L’ordinanza firmata dal Presidente del Consiglio, circa la revoca delle agevolazioni fiscali per i residenti dei comuni fuori “cratere” (ossia i maggiormente colpiti), non è stato reso noto per “non condizionare le elezioni”.
Questa è democrazia?

Vedi, che vuoi farci !!!! il 65% degli Italiani non sono sani di mente, lo affermi tu mica io,,,, il restante 35% lo sono, però guarda a caso il 65% è quella parte di popolazione che ha in mano le redini della situazione,, ci sarà un motivo ?? forse è perchè hai invertito le quote percentuali

potter ha scritto:Vedi, che vuoi farci !!!! il 65% degli Italiani non sono sani di mente, lo affermi tu mica io,,,, il restante 35% lo sono, però guarda a caso il 65% è quella parte di popolazione che ha in mano le redini della situazione,, ci sarà un motivo ?? forse è perchè hai invertito le quote percentuali
Cazzo ... c'ha il disco incantato ... chiamate un TEEEECNIIIIICOOOO!!!

potter ha scritto:ho capito ... n'c'è verso .... tocca da chiama' l'esorcista ...

potter ha scritto:Lidl è inutile ... il 65% della gente la pensa come Aracno!
Lascia stare, E' una partita persa, STANNO [ LORO, mi dissocio ] spianando la strada alla dittatura, ed è conseziente! Prenderlo nel deratano fa male? Certo! Cioè presumo ... Ma se UNO* è CONSEZIENTE non ci sono scusanti. Se è INCONSAPEVOLE invece, cambia il concetto ma il risultato è lo stesso!!!!
*Gli elettori del Mr.B
@ Aracno:
I processi sono caduti tutti in prescrizione, guarda caso ... l'ultimo MILLS invece salvato dal LODO ALFANO, Sempre guarda caso!!!!
Quindi non è che i fatti NON SUSSISTONO, è che vengono insabbiati agli occhi di tutti ... ma come cazzo fate a votarlo!!!!
rimarrai nella storia 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite