labatteria.it • Leggi argomento - Vi siete mai cagati addosso?

Vi siete mai cagati addosso?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda *Davide* il gio giu 18, 2009 12:22 am

lorenzo sei il mio nuovo mito :D:D:D
*Davide*
moderatore

Messaggioda kom il gio giu 18, 2009 12:28 am

all'asilo,che io mi ricordi,è stata l'ultima volta. ero in classe,la suora non mi faceva uscire e allora io,senza fare una piega,l'ho fatta nelle mutande. alla fine "dell'ora" sono andato in bagno,ci ho messo un dito dentro e sono andato a mostrarlo alla suora,quasi a dire "toh stronza,annusa" :D
me la racconta sempre mia madre!
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda grohl il gio giu 18, 2009 12:29 am

Da piccolo all'asilo ho avuto la sciolta, scena comicissima, che molti si ricordavano anche parecchi anni dopo(poi mi sono trasferito e l'onta se n'è andata! :D).
Tolta l'infanzia qualche volta dei peti mi hanno tradito! :lol:
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il gio giu 18, 2009 12:34 am

ahauhauh sto topic è spettacolare! che io ricordi nn ne ho avuti di sti incidenti, ma mi è capitato di dover correre a casa in preda a sudorazioni fredde e a misteriosi movimenti intestinali!!! :mrgreen: :lol: :lol:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Palissandro il gio giu 18, 2009 12:46 am

mamma mia la sudorazione fredda fa parte della mia vita...a scuola che tragedia quando cercavo di resistere e la prof: "Non si può uscire durante il compito!..e appena suonava la campanella giù di corsa al cesso della scuola dove

1 la cartaigienica non c'era mai...voi come facevate?
2 la porta non si chiudeva, e arrivava sempre qualcuno, dovevo stare con una mano sulla porta, una al muro per reggermi sennò cadevo..
3 al bagno tutti sentivano se la stavi facendo grossa, quindi o ti impegnavi a non far rumore ( :x that's impossible) o ti preparavi alla figura ( appunto di merda) che facevi quando uscivi!

che giornate tragiche
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il gio giu 18, 2009 12:52 am

è impossibile non fare rumore mentre si caga!

comunque a me alle superiori è successo che una compagna di classe ha starnutito forte e le è partita la scorreggia
*Davide*
moderatore

Messaggioda Tragus il gio giu 18, 2009 12:54 am

Io sto ridendo da un quarto d'ora con le lacrime :mrgreen:
Beh a me è successo..Dagli 0-3 anni..e la facevo nel pannolino :lol:
Invece alle elementari mi facevo "volontariamente" la pìpì addosso perchè avevo paura di rimanere chiusa in bagno :( ..quando non ce la facevo più (puntualmente ogni giorno) mettevo il cappottone lungo e la facevo addosso :lol: ..che vergogna :mrgreen:
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il gio giu 18, 2009 12:56 am

15 anni fa suonavo con un gruppo di un paese vicino ad aosta...erano 14 km per arrivare da loro da casa mia...me la facevo col motorino e uno zainone enorme pienon di aste, borsa piatti, pedale ecc...passavo sempre col rosso ai semafori per non fermarmi e perdere l'equilibrio.
una notte, torno a casa (verso l'una e mezza) e passo come al solito col rosso...era gennaio e faceva un cazzo di freddo totale...mi ferma la volante e mi scappava mi scappava e...mentre mi facevano la ramanzina ecc mi sono cagato talmente tanto addoso che avevo pure le perdite dai pantaloni....

mi hanno lasciato andare subito...
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il gio giu 18, 2009 12:59 am

pensa se succedesse in concerto
:D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda paoli89 il gio giu 18, 2009 1:39 am

si quando avevo meno di un anno.. infatti portavo il pannolone!!
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il gio giu 18, 2009 1:45 am

lollo ha scritto:mi sono cagato talmente tanto addosso che avevo pure le perdite dai pantaloni....
mi hanno lasciato andare subito...

beh lollo, si può dire che ti è andata di culo :mrgreen:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda drbeat il gio giu 18, 2009 7:47 am

la prossima volta che mi fermano i poliziotti allora mi cago sotto :tru
da bambino in sardegna, mi sembra, mio papà mi racconta sempre che la feci nella piscina :tru
più che PISCIna dovrebbero chiamarla cacchina :mrgreen:
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio giu 18, 2009 8:03 am

Cagato addosso? Una schizzatina marrone SI! :mrgreen:
Avevo 7 anni, a scuola ... sono passati trent'anni, ve la racconto così.
Mi scappava da cagare forte e chiedo: "Maestra, posso andare in bagno!" ... E lei: "No ... c'è la ricreazione apposta! vai dopo" ... Ed io: " Maestra, mi scappa forte, non la reggo! ... E lei: "La solita scusa per andare a scambiarvi le figurine con gli altri ragazzi delle altre classi" ... Ed io in preda a spasmi lancinanti:"Guardi, che non è così .... mi scappa perdavvero, dèh!!! " ... E lei:"No, vai dopo!" .... Io non ne potevo più, Tempo venti secondi è seguita la prima scorreggia atomica .... Un puzzo bestiale .... passa un altro secondo ed un altro scorreggione enorme con tanto di spruzzetto nelle mutande e un tanfo di fogna ... la maestra: " Corri subito in bagno " .... Io scappo, ma la sgommata marrone nelle mutande ormai era fatta ....
Inutile dirvi che corso in bagno ho ri-finito l'opera facendone un chilo ed attampando la tazza!
Si, una vera giornata di merda!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drbeat il gio giu 18, 2009 8:06 am

dovevi dirle, dopo che ti ha detto "vai subito" "no sennò poi m scambio el figurine con gli altri" e le cagavi nel secchio ella spazzatura :mrgreen:
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio giu 18, 2009 8:13 am

Dovevo dirle: "Grazie ... ma ho già fatto! Non mi serve più andare in bagno".

Un altra volta alle medie invece stessa storia, il Prof. mi fà: "C'è la ricreazione" ... Un mio amico coetaneo, che siamo stati insieme in tutte la classi, dall'asilo alla terza media, ricordando quel giorno, urlò: " No. Prof. Lo mandi al cesso ... altrimenti questo gli caga sotto il banco!!!! "

:lol: .... :mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda _zioDrum_ il gio giu 18, 2009 8:27 am

questo topic non è bello...è spettacolare!!! :tru

lorenzo è il mio mito assoluto! :D

Cmq per fortuna mai cagato addosso, ho un grande autocontrollo però di sudori freddi ne ho avuti quanti ne volete! L'episodio più tragico è stato l'anno scorso:

In vacanza a cefalù i miei amici dicono "andiamo a messina", vabbè andiamo...praticamente gli intelligentoni per "accorciare" fanno l'autostrada fino ad un certo punto e poi praticamente andiamo tra le montagne, impieghiamo un totale di 4 ore credo...alla 3a ora stimolato da aria fredda del condizionatore, curve e giramento di coglioni inizio a sudare freddo! Le budella si contorcevano ma io cercavo di mantenere un minimo di decoro e di self control... :D

Praticamente arrivato a messina stavo quasi svenendo...entro nei bagni del parcheggio tutto barcollante e sudato (le persone mi fissavano come se fossi un drogato) e mi libero con immensa gioia del serpente! :D

Da quel momento in poi sono diventato un'altra persona!! :a:
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda euronymus93 il gio giu 18, 2009 8:59 am

io mi ricordo che è successo solo una volta,a circa 10 anni.ero andato a casa di un amico,dopo un po mi dice di andare a giocare al computer,apre paint e dice:"adesso ti faccio vedere un po di immagini divertenti che abbiamo disegnato io,mio cugino e mio fratello" e io tranquillamente dissi di farmele vedere almeno ci facevamo due risate. l'ironia della sorte volle che io quel giorno ero molto sensibile alle immagini e che le immagini che mi fece vedere questo amico comprendevano tutti uomini che stavano cagando(con merda di tutti i tipi :x :D ). sentii uno strano gorgoglio nella pancia alla seconda immagine,poi con il passare delle immagini incominciai a sudare a freddo,scappai dalla sua camera e dissi alla madre se mi poteva riaccompagnare a casa,che fortunatamente era a pochi chilometri. sparo il più grande scureone della mia vita appena saliti in macchina e la madre in pieno inverno apre i finestrini,ma era tutto inutile :tru :tru :tru
resistetti fino a casa arrivai al bagno mi calai i pantaloni velocemente e vidi una merda che era uscita e andava verso le scarpe,non so nemmeno io come FECI( :D ),ma mi tolsi la scarpa alla velocità della luce.La scarpa non si salvò( :cry: ),il piede si :D
Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta-membro della sacra alleanza paiste cymbals-Santissima Alleanza del "IO ODIO IL PARRUCCHIERE". Attentissimo praticante della "POCHI CAZZI,TANTA BOTTA" way
euronymus93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mrfabbro il gio giu 18, 2009 9:18 am

oddio questo topic è bellissimo!!!!!!
a me nn è mai successo di sgommare nonostante abbia rischiato molte volte. spesso ho la diarrea ma non sono mai stato costretto a farmela in braga x ora.
xò una volta mi è successo di cagarmi addosso. avrò avuto 6-7 anni.
ero nel giardino della casa dei miei nonni che parlavo con un amico che abitava nella casa accanto e spesso ci parlavamo dal giardino.
a 1 certo punto mi viene da scorreggiare e la spingo senza pensarci, convinto che sia aria. invece no!!! xò non era manco liquida, come dissi prima non ho mai sgommato! :D al che corro subito al cesso, chiamo la nonna e le consegno le mutande all'interno delle quali si trovava una palla di merda.
tutta colpa dell'intestino che avrà mischiato gas e parte solida facendoli uscire insieme ingannandomi
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il gio giu 18, 2009 9:26 am

:D ... la famosa scorreggia vestita!!! ... :mrgreen:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Barbus il gio giu 18, 2009 9:45 am

Successo!

Avro' avuto 13anni, ero in un "camping estivo" in trentino in una camerata da 6 persone. Dormivo nudo per via del caldo. Mi sveglio verso le 5 del mattino per colpa di "una strana sensazione"... Nel rincoglionimento generale (appena apri gli occhi) mi muovo e sento che effettivamente qualcosa non va.. credevo fossero le coperte o qualche scherzo dei 5 amici che dormivano con me ma quando ho guardato sotto le lenzuola.. MERDA :o

Mi ero cagato (tantissimo) addosso. Imbrattato tutto, me e lenzuola. Vergognatissimo mi alzo dal letto senza far rumore per paura di svegliare gli altri che mi avrebbero preso per il culo a vita :mrgreen: prendo le lenzuola e le porto nella lavanderia del camping, pulisco le altre "strisciate" sui sostegni di legno del letto e mi accorgo che è stato colpito anche il materasso. Decido di girarlo così da nascondere la "macchia", io mi faccio una doccia e poi crollo sul materasso dal sonno. I miei amici mi hanno svegliato chiedendomi cosa fosse successo visto che dormivo in mutande su un materasso senza lenzuola e io dissi una balla qualunque.

E' carino l'aver rivisto una scena molto simile nel film Trainspotting. Spud dopo una serata "particolarmente spinta" da droghe e alcol collassa letteralmente sul letto della ragazza senza riuscire a svolgere le mansioni di uomo. si risveglia la mattina dopo e :o
Qui c'è lo spezzone: http://www.youtube.com/watch?v=ebw4etz_ ... re=related

Il filmato è in Inglese è hanno un accento di Edimburgo (se non erro) quindi è un po' hard da capire ma vi consiglio di vederlo! Non saltatevi il finale :mrgreen:
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il gio giu 18, 2009 9:47 am

che spettacolo!!!!

comunque no, mai successo...

ma non c'è niente come la sensazione di benessere totale che ti da il sederti sul cesso e cagare quando proprio non ce la fai più
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda themucco il gio giu 18, 2009 9:49 am

La colite, o detto anche "cagotto", purtroppo mi è capitato spesso in passato di soffrirne, nelle situazioni più assurde, ma per fortuna o per ingegno ho sempre evitato di farmela sotto.:tru

Tra le più roccambolesche "schivate", cinema, ad un certo punto parte lo strizzone killer che di solito al primo assalto reggi ma sai già che da quel momento sei a rischio, e cominci a sbiancare e sudare freddo di brutto. Mi reco al bagno del cinema è ovviamente panico non c'è carta igenica, la mia mente geniale e folle mi fà balenare un' idea malsana, vedo sopra la tazza un buco nel muro che dava in un' intercapedine vuota tra 2 pareti. Allora come dice in amici miei "che cos'è il genio? il genio è fantasia, intuizione, decisione e rapidità di esecuzione." Bhe, mi viene in mente di usare le mutande come carta e di ficcarla dopo l' uso nel buco, d'altra parte sono cazzi loro se non c'è carta.;):)

Poi però con un l' ultimo barlume di lucidità prima che il delirio mi faccia agire faccio un' ultimo assalto a tutti i cessi disponibili ed alla fine riesco a trovare un pò di carta che mi salva in corner.:D :tru

Ce ne sarebbero altre ma evito per non rovinarmi tropo la reputazione!;):D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mike93 il gio giu 18, 2009 10:02 am

Porca vacca mr fabbro sono morto dalle risate!!

Cmq mai successo..sarà che mi viene da cagare la mattina presto..
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mrfabbro il gio giu 18, 2009 10:06 am

sono un uomo di merda :D
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mike93 il gio giu 18, 2009 10:10 am

ti giuro sto ancora ridendo..comunque io ho un trucchetto che vale solo con la pòpò...

Quando sento lo stimolo mi siedo e ...mi passa lo stimolo dopo qualche minuto..voi non avete mai provato?
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il gio giu 18, 2009 10:40 am

:D se mi siedo è la fine
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda livser il gio giu 18, 2009 10:50 am

va be' dai... basta.
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto