da bellabollo il mar giu 23, 2009 1:46 am
non trovo mai la stronza del S.Orsola che "dovrebbe" seguirmi ma alla quale in effetti non interessiamo più di tanto se non per il suo stipendio ma questa c'è solo il venerdì mattina e per vari motivi non sono mai riuscito a beccarla per farle questa domanda. Purtroppo in ogni esame che ho dovuto fare per l'MCS ho avuto problemi, addirittura per ! goccia 1 per la midriasi per una visita agli occhi al punto che da allora (un anno fa) non userò + nessun tipo di prodotto simile. Questo mi era stato assicurato essere nuovissimo e privo di effetti, sono stato DODICI ore senza vedere niente con un mal di testa atroce e la sensazioni che mi esplodessero gli occhi. Ho avuto problemi anche col test di broncocostrizione e addirittura broncodilatazione anche a distanza di tempo e questa cosa comincia a farmi pensare che meno esami faccio e meglio sto ma questo "inconveniente" della strozzatura del cibo è una cosa molto seria... Non so, potrei rimandare l'appuntamento e nel frattempo sentire varie fonti per quel che possono contare tanto so già che tutti mi direbbero no problem e passerebbero alcuni mesi almeno 3o 4 ...