labatteria.it • Leggi argomento - info fattibilit? lavoro didattico/aggregativo...

info fattibilit? lavoro didattico/aggregativo...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bing il gio ago 31, 2006 8:42 am

allora, cercher? di essere breve :wink:

mi ? venuta un'idea, chiedo a tutti voi se vi sembra fattibile, oltre che organizzativa anche in fatto di copyright etc....

spiegazione:

tutti in casa abbiamo dei metodi, molti dei quali senza supporto CD o cassetta. sopratutto quelli "vecchiotti".

ora, visto che i raduni funzionano e ci si vede spesso, visto che molti di noi sono molto ben attrezzati nelle loro salette e fanno dei suoni alla batteria direi professionali,

perch? non trovare uno di questi metodi, magari uno molto diffuso nelle nostre "biblioteche", e non registrare gli esercizi?

farlo diventare magari una sorta di metodo del forum!

nel senso anche del risparmio, uno trova il metodo senza supporto che sicuramente costa poco e il forum fornisce il cd con gli esercizi suonati.

l'ideale sarebbe un metodo piuttosto "vario" con non solo esercizi per le mani ma un po di tutto.

un po di tutto anche per gli esercizi, in modo di dare la possibilit? a tutti dal neofita al professionista di trovare esercizi da registrare.

faccio un esempio per chi ce l'ha: il "Leonardo Euro Drums" un librazzo con talmente tanti esercizi-tempi-fills da star male, per? mi sembra che non sia mai stato pubblicato con un supporto (e questo ? solo un esempio, ogni proposta ? ben accetta!!!)

certo ? che ci vorrebbe anche qualche buon anima con la saletta attrezzata per registrare che qualche volta la mettesse a disposizione dei suoi "vicini"...

che ve ne pare? ? una caxata galattica?
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il gio ago 31, 2006 9:06 am

No, e' un ottima idea.(Copyright permettendo).
Andrebbe un attimo organizzato bene e strutturato,probabilmente x non avere 20 versioni differenti dello Stick Control,tanto x dirne uno diffuso.
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda little joey il gio ago 31, 2006 10:20 am

Grande idea...! Sarebbe troppo utile e farebbe comodo a un sacco di noi... :wink:
little joey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ludipisa il sab giu 27, 2009 2:50 am

ed alla fine una mazza parole parole parole :(
che peccato
ludipisa
battipentole

Messaggioda lollo il sab giu 27, 2009 4:55 am

senza voler togliere nulla alla proposta di bing...attualemente con youtube e comunque internet è pieno zeppo di esercizi, stick control ecc ecc...basta cercare quello che interessa!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto