labatteria.it • Leggi argomento - mi presento: vendo!

mi presento: vendo!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda gius il mar lug 07, 2009 11:37 pm

...veramente troppo... beato chi puo permettersi ancora di acquistare "nuovo" :cry: :mrgreen:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda venditore il mar lug 07, 2009 11:45 pm

per me che faccio parte della "generazione 1000 euro al mese" un ride a 300 euro è veramente troppo!
venditore
battipentole

Messaggioda Marco Aquila il mer lug 08, 2009 12:18 am

Comunque è vero che una lastra rotonda di bronzo al giorno d'oggi ha un prezzo esagerato.
La cosa che ha fatto mooolto male al mercato secondo me è stato l'incremento spropositato dell'ultimo anno sui prezzi di tutto il materiale comunque. Davvero una esagerazione.
io ho avuto una serie di coincidenze (più e meno positive) che mi hanno fatto acquistare una mmp veramente grossa nuova di zecca.

Per fortuna che il mio negoziante è stato un grande e mi ha fatto un buon prezzo davvero altrimenti avrei dovuto realmente suonare con la superstar a vita, con tutto il rispetto della superstar.

Quando leggo i prezzi di certe batterie penso comunque che chi le acquisti sia un riccone o un folle al giorno d'oggi. Cosa che non succedeva qualche anno fa.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto