labatteria.it • Leggi argomento - l'uomo diavolo: povero pirla!

l'uomo diavolo: povero pirla!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lidel79 il mer lug 29, 2009 7:56 pm

non vi basta l'uomo gatto? ecco a voi l'uomo diavolo, nuovo demente che si affaccia al mondo. a me fa ridere

http://magazine.libero.it/lifestyle/gen ... 0185.phtml

LIFESTYLE
C'è anche l'uomo diavolo - Pur di farsi operare ha truffato lo Stato ma Gavin Paslow, 39enne del Regno Unito, è convinto: dopo canini, corna e lingua biforcuta sogna una coda. Intanto ha cambiato nome in Diablo Delenfer
C'è anche l'uomo diavolo
Notizia del 20 luglio 2009 - 12:30
Pur di farsi operare ha truffato lo Stato ma Gavin Paslow, 39enne del Regno Unito, è convinto: dopo canini, corna e lingua biforcuta sogna una coda. Intanto ha cambiato nome in Diablo Delenfer
foto

di Libero News

La donna che vuole diventare Barbie e l'uomo gatto visti dalla D'Urso sono in buona compagnia: Gavin Paslow, un 39enne del Kent (Regno Unito), qualche anno fa ha iniziato a trasformarsi in diavolo e si può dire che sia arrivato a buon punto. Oltre a opportune lenti a contatto (ma quello è il minimo), si è dotato di due poderosi canini, fatto impiantare due piccole corna (due anni fa) e appuntire un po' le orecchie. La lingua se l'è divisa da solo con uno scalpello, per averla biforcuta. Certo a vederlo sembra ancora un cucciolo ma in programma ci sono altre operazioni: vertebre sporgenti sulla schiena e una protesi per la coda. «Quello che voglio di più e una coda, organica e appropriata. Per ora non è possibile ma la chirurgia estetica procede così velocemente che fra qualche anno potrebbe essere diverso». «Vedo il mio corpo come un lavoro in corso» ha spiegato ad alcuni giornali, «Non sono più Gavin. Ho cambiato unilateralmente il mio nome in Diablo Delenfer».

Divorziato e single, vive a Seasalter in una casa viola, rossa e nera, ed è padre di due figli: «La mia figlia più grande (la piccola ha 3 anni, n.d.R.) pensa che io sia imbarazzante. I suoi compagni mi trovano cool ma lei non vuole che mi faccia vedere alla sua scuola». Va detto che Paslow una sul corpo anche 29 tatuaggi demoniaci e 11 piercing. In più, siccome è stato condannato per aver truffato lo Stato (3500 sterline necessarie agli impianti dentali) non può uscire di casa nelle ore notturne (dalle 5 di sera alle 5 di mattina) ed è costretto a portare un bracciale elettronico. Avrebbe dovuto pure fare 200 di lavoro in comunità ma i legali sono riusciti a evitarglleli.«Non sto diventando un diavolo, ci sono delle altre cose che mi piacciono, ad esempio il tiro con l'arco medievale. Mi piace anche andare in moto ma ora ho qualche problema con il casco per via delle corna». I genitori? «Ai miei genitori sta bene così, sono ancora loro figlio. Mia mamma mi chiama anncora Gavin».

Con Diablo Delenfer si allunga la lista degli ossessionati: dalla donna felina Jocelyn Wildenstein a Janet Cunlife, una signora 50enne d Chiacago che ha speso quasi 15mila dollari per diventare la copia della figlia 27enne; da quella che vuole diventare come Britney Spears a Sheyla Hershey, entrata nel Guiness dei primati grazie al suo seno prosperoso fino ad arrivare a Nathasha Sulmena, aspirante sosia di Angelina Jolie e Hang Mioku, la donna coreana rimasta deturpata dopo essersi iniettata nel viso dell'olio da cucina.

qui potete ammirarlo in tutta la sua "bellezza"

http://magazine.libero.it/foto/09/l-uom ... tml?from=1
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il mer lug 29, 2009 8:59 pm

:D il mondo è pieno di decerebrati

:D sono sempre di più

:oops:

:o AIUTO! fermate il mondo, voglio scendere.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer lug 29, 2009 9:05 pm

La brasiliana con le pere enormi però... :P
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tokageroh il mer lug 29, 2009 10:27 pm

io continuo a dirlo, la genta non sta bene °_°
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda simon1990 il mer lug 29, 2009 10:31 pm

:o quoto Tokageroh
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda euronymus93 il mer lug 29, 2009 11:44 pm

no l'idea è figa,lo farei pure io,se non fosse che poi avrei problemi di ogni tipo per tutta la vita...certo che se si voleva fare delle corna almeno se le poteva fare bene,quelle sono solo delle palline di silicone sotto la pelle che non hanno niente a che fare con le corna :x
Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta-membro della sacra alleanza paiste cymbals-Santissima Alleanza del "IO ODIO IL PARRUCCHIERE". Attentissimo praticante della "POCHI CAZZI,TANTA BOTTA" way
euronymus93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Andro il gio lug 30, 2009 1:53 am

euronymus93 con questo nick non avevo dubbi che l'idea potesse essere figa per te :D :lol:
in goni caso sti rincoglioniti mi fanno davvero pena...genete che spende 15mila dollari per farsi la faccia di ciola che ha la barbie...ma sai che mega set ti fai con 15mila dollari!!??!!? poveri pazzi...
Andro
martellatore
martellatore

Messaggioda MetalDomination il gio lug 30, 2009 2:05 am

si davvero che bella carrellata di malati mentali...
PDP FXr 22 12 16
MetalDomination
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stephen Daedalus il gio lug 30, 2009 7:33 am

giornale demente ha scritto:La lingua se l'è divisa da solo con uno scalpello

E io lavoro il marmo con un bisturi :lol:
Beer ftw.
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio lug 30, 2009 9:01 am

Li avevo già visti..il tipo diavolo è ovviamente da manicomio diretto, la tipa barbie bhe effettivamente c'ha guadagnato parecchio con i ritocchi estetici, per cui alla fine se per lei non è un poblema di soldi ne di dolore farsi aprire e modificare come si dice "contenta lei".;)

PS: alla real barbie anche se ultra cinquantene 2 o 3 colpi glieli darei. :wink: :D 8)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto