Che già ci capivo poco o nulla...
Oggi ho dovuto re-installare la mia copia di windows XP... un Professional con SP3... oltre a fare pulizia totale, già che c'ero ho partizionato il mio hard disk... da 80 GB che erano in precedenza sono passato a uno da 20 (dove metterei i file di sistema e altri programmi utili al sistema, appunto) e uno da 60 per i ca22i miei.
Installato winzozz, la prima cosa che ho fatto è stata quella di installare i driver per collegare la mia pennina usb al router wireless per internet... internet funziona benssimo... ma non capisco perchè, la partizione D: (quella da 60 GB) ha l'icona della pennina USB del router e, al suo interno, mi fa vedere i file che sono all'interno della pennina O___O
Una cosa pazzesca.. maif atta una cosa simile, anche sul computer di mi pa, che ha 3 partizioni e la stessa identica penna USB per la connessione al router, mai visto un problema del genere... non ci capisco più nulla...
Il colmo è che se clicco di destro su D: ---> proprietà... le dimensioni e tutte le info che vedo visualizzate sono quelle della partizione dell'HD...
Sto diventando più scemo di quello che già sono, help