labatteria.it • Leggi argomento - Carabinieri impediti

Carabinieri impediti

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drbeat il mer ago 26, 2009 2:50 pm

l'ha scritto su, doveva chiamare quelli della sua zona il 112 arrivava a capodanno
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ClasH il mer ago 26, 2009 3:39 pm

*Davide* ha scritto:non è che se ne fottono, è che spesso hanno paura di doversi trovare di fronte a situazioni non bellissime di fronte a delinquenti.

Non tutti ovviamente, ma ne conosco molti che mi hanno confermato questa cosa. Quindi tendono di proposito ad arrivare tardi per questo motivo

Quoto
Ed onestamente per quanto sono pagati e tutelati in Italia non dico che facciano bene ma non li biasimo.....
Poi consideriamo anche che il nr. di tutori della legge rispetto alla popolazione ed i suoi bisogni è ridicolo!
A Modena detto da un caro amico polizziotto per tutta la città ogni sera ci sono soltanto 2 pattuglie per un totale di 4 persone ed i Carabinieri non sono da meno......

Poi che qualcuno sia un cazzaro può anche essere vero ma eviterei di chiamarli merde o quant'altro......

P.s: chiaramente per l'ultima affermazione non mi riferisco al post di Davide
Caffè e sigaretta, colazione da campioni

Somma Alleanza Batteristi Variegati
Ddrum Diatribe Dorian 24x18 Tom 13, Timpani 14-16 - Rullante 14x7 - Crash Zildjian A Custom - 18"-19"-20" Ride Zildjian Avedis 22" - Hi Hat Zildjian A Custom 14 - China Sabian 16" - meccaniche Tama - Pedale Dw 5000Ad3
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Travis Landon Barker il mer ago 26, 2009 5:38 pm

|2D|STANCE| ha scritto:
IlGiovaneIko ha scritto:Cercato sulla guida il numero? Se facevi il 112 al posto del piantone imbranato magari parlavi con qualcuno un po' più in palla, che dici?

Se chiami il 112 ti rispondono da chi sa dove. La cosa migliore in certi casi è trovare il numero della caserma del proprio paese sulle pagine bianche ma purtroppo che ne sapevo io che quelli invece di stare attivi stavano a dormire e che mi rispondeva uno scoppiato da Termoli? Mica c'ho i poteri 8)

Mah, da quel che so io ti risponde la caserma più vicina
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il mer ago 26, 2009 8:26 pm

...ma anche se così fosse, la linea del telefono di quelli del mio paese era scollegata e la caserma più vicina è appunto quella di Termoli. Da come state dicendo sembra quasi che ho sbagliato io a chiamare la caserma del mio paese... mah... che diavolo ci sta a fare sull'elenco allora? La colpa è loro che sono dei deficienti... c'è poco da discutere su di me...
|2D|STANCE|

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto