labatteria.it • Leggi argomento - RAVE la fabbrica dello sballo:

RAVE la fabbrica dello sballo:

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven set 25, 2009 10:36 pm

rewind1999 ha scritto:ma una bella scopata no???
http://www.youtube.com/watch?v=dqIwkXunOhg
fratello,

dal tuo commento deduco che non hai mai scopato in ecstasy :mrgreen:
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kom il ven set 25, 2009 10:40 pm

slow :lol:
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda brujo il lun set 28, 2009 8:54 am

c'è gente talmente stupida e incoscente che è capace di prendere delle sostanze senza informarsi, senza sapere cosa sono e gli effetti che danno...ci sono i morti perchè c'è chi non ha la cognizione di capire che se ti predni 10 pastiglie rischi di morire, come chi non si rende conto che se si beve una bottiglia di vodka di di stecca va in coma etilico (e rischia di lasciarsi le penne)

come tu ti bevi un bicchiere di vino a cena e una volta ogni tanto ti prendi una sbronza (sacrosanto, siamo umani), un altra persona preferisce farsi una canna la sera e prendersi un altro tipo di droga ogni tanto...c'è chi si prende una sbrona ogni sera e poi rimane alcoolizzato come c'è chi si droga ogni sera e rimane drogato..
bisogna essere intelligenti, responsabili e controllati..IN TUTTO

ho sentito parlare di goa...beh non centra proprio niente con i rave ;)

è sbagliato,secondo me, generalizzare
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda exa73 il lun set 28, 2009 9:30 am

Il fatto con le droghe e con l'alcool pure, è che quando ti accorgi di avere un problema è già troppo tardi. E in queste cose la responsabilità e l'intelligenza non servono a nulla, si deve capire che l'unico modo per non correre rischi è stare lontano da queste sostanze. Il problema è che si pensa di essere invincibili, immortali e che certe cose capitino solo agli altri.
Ultima modifica di exa73 il lun set 28, 2009 12:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun set 28, 2009 11:28 am

brujo, come non c'entra?c'entra eccome che c'entra...A goa nel 2004, a parte lo tsunami che fortunatamente non ha colpito quella zona, io ero la proprio in quel periodo, c'era un rave che è durato ben 3 giorni, all'aperto, su una specie di collinetta sul mare...Non sapevo cos'era all'epoca, l'unico rave che sapevo esistere era il toyota rav :D :D :D a parte gli sballoni provenienti da tutto il mondo e la musica a palla mi sono divertito...ma non ho preso alcun extasi e neppure sostanze brucianeuroni.Mi sono semplicemente divertito a far venir l'alba a suon di tecno e in buona compagnia...del resto non è andare dentro un rave party che rende marci ma è quello che metti dentro a renderti marcio a prescindere dal rave.
Comunque i primi veri rave si facevano nel '70 al columbus a riccione...chi c'era ricorderà di certo :wink:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda brujo il lun set 28, 2009 11:52 am

non centra come festa... in un rave c'è musica techno/drum'n'bass ..sono gratuiti, in posti come capannoni, posti dismessi, campi..non ci sono "regole"

in un goa party c'è un ingresso da pagare, lo spirito è quello del rispetto della natura e del prossimo, non vedi sporcizia in giro, la gente è rispettosa e prende la festa in modo molto più "profondo"..la musica è psytrance in tutte le sue sfaccettature (ed è ben diversa dalla techno)
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda caste drum il lun set 28, 2009 11:55 am

alle feste goa non trovi stupefacenti chimici si trovano soprattutto canapa fumo e altre "sostanze naturali"
caste drum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun set 28, 2009 1:07 pm

:) non so se sia necessario differenziare le cose oppure se le cose si sono differenziate da se, ma io ero non in un goa party, ma ero proprio a goa in india e non ho pagato nessun biglietto e di gente ipersballata se ne vedeva a iosa...Comunque mi piace l'idea di brujo, cioè il rispetto della natura e del prossimo in quei megaraduni con musica sparata a palla e all'aperto.Si, è una bella cosa...bisogna prenderla così anche se poi la gente è diversa, ognuno ha le sue deviazioni mentali e in questi megaraduni qualcuno esagera sempre.O.K. forse son vecchio, esco dal discorso come un cammello vecchio che saltella in disparte durante una cammellata... :wink:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda brujo il lun set 28, 2009 1:50 pm

si, non tutti i goa party sono a pagamento...diciamo che ni italia (e weuropa) sono a pagamento, perchè organizzati, con i migliori artisti del genere (psytrance) quindi è inevitabile un ingresso (anche perchè sono festival anche di 5/6/10 giorni)
sballoni ce en sono, ma niente a che vedere coi "morti viventi" di cui si parla in questo topic

non ne ho più voglia
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto