labatteria.it • Leggi argomento - gioco manageriale calcio ??

gioco manageriale calcio ??

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Eco il sab ott 10, 2009 5:47 pm

ahahahaah comunque si ci sono anche quelle cazzate...tipo alzare il prezzo dei biglietti nelle partite piu importanti....fare i lavori per lo stadio e ingrandirlo...accettare offerte dalle TV tipo sky insomma....io lo trovo ben fatto...
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda metalselo il sab ott 10, 2009 5:59 pm

la penultima versione di Football Manager spaccava letteralmente il culo...il bello è che ora, nella nuovissima versione (che propone anche telecamera tridimensionale) ci sono alcuni miei amici che giocano nel Perugia (settore giovanile)...sai che soddisfazione! :)
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda hyunkel il sab ott 10, 2009 6:14 pm

in champioship manager come in football manager c'è la visuale nel campo che ti fa vedere o tutta la partita , o le azione salienti , i gol i replay e tutto

Football manager a mio avviso è troppo complesso, cioè devi gestire tutto, dallo stadio alle relazioni con la stampa agli allenamente mirati e tutto

con Scudetto è molto immediato meno complesso
sicuramente gli amanti puri di questi tipi di giochi preferiscono Football manager, ma se vuoi un gioco immediato dove non ci perdi 1 ora per fare una partita vai di Scudetto

io ho la versione in Inglese e si capisce, quella in italiano non so se è uscita
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ErBattaro il sab ott 10, 2009 7:34 pm

Bizio ha scritto:ne ho provato un altro simile .. che ora non ricordo il nome .. molto ben fatto .. dicono gratis .. ma poi vai a vedere ed hai mille limiti .. per avere cose elementari e non aver handicap di sorta .. appare la magica carta di credito .. :suk
cmq ora a questo gli dò un occhiata. :wink:

Guarda, Hattrick credo sia il più conosciuto e il più giocato. Cmq, ci giocavo ed ti assicuro che è completamente gratuito. Se poi diventi "fan", cioè paghi mi pare intorno ai 2 € al mese, puoi fare qualche cazzata in più, tipo crearti una bandiera, vedere i volti dei giocatori... ma limitazioni dal punto di vista del gioco, nessuna! :wink:
ErBattaro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bing il lun ott 12, 2009 8:20 am

giusto, prova hattrick, non è "veloce" come un manageriale commerciale, ma questo on-line funziona bene. è abbastanza divertente e non richiede investimenti di tempo enormi... poi ci potremmo incontrare per delle amichevoli... :D
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda rewind1999 il ven ott 30, 2009 4:49 pm

uppettino per comunicare agli interessati che oggi è uscito football manager 2010! buon gioco a tutti :wink:
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il ven ott 30, 2009 4:51 pm

Sotterrate questo topic!!! :evil: :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda emerald il ven ott 30, 2009 6:17 pm

Bizione il must è FM 2010...preso ancora mercoledì, gira che un piacere!!! è uscita anche la prima patch, scaricatela mi raccomando!!!

Qualche anno fa ero pure il caporicerca della Roma del Padova e del Vicenza per fare il databese del gioco, ora per questioni di tempo non ho più seguito questa ricerca fatta dai fan.

ciauz
Cris
Drum:Drumsound Evo 2.0 natural Burst 24*18 - 8*6,4 - 10* - 12*9,6 - 14*13 - 16*15
Snare: PM padouk 14*6,5 - Ludwig Black Beauty 14*6,5 ottone martellato
UFIP Cymbals: HH brilliant 14, HH bionic 13, splash brilliant 8,10,12, splash bionic 10,12, crash brilliant 16,17, crash bionic 15,17, crash vibra 18, crash blast 18, china bionic 18, ride rough 20
Murat diril Luminous crash 16-18, mini china 10, ride 22
emerald
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto