labatteria.it • Leggi argomento - saldamente attaccato al ramo

saldamente attaccato al ramo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bellabollo il gio feb 08, 2007 10:47 pm

DIRTY SNARE ha scritto:...sono solo una formica, ma il chicco di amore che porto sulla schiena mi fa sentire un colosso.

... saldamente attaccato al ramo.

S?, non posso che quotare il bone, sei un grande!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Cacciucco il ven feb 09, 2007 2:04 am

? giusto non mollare mai anche di fronte a eventi cos? pesanti...attaccarsi ad una foglia un ramoscello e quant'altro possa darci appoggio... il ramo ? solo una parte e non mollarlo mai ci porter? sempre pi? vicino alla sua base dove potremo anche costruirci una casetta per la nostra vita!
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il ven feb 09, 2007 2:12 am

DIRTY SNARE ha scritto:grazie a quanto amo mia moglie, e a quanto lei mi supporta-sopporta...beh...adesso possiamo tornare a sorridere.

? fondamentale avere vicino qualcuno che ti ami veramente :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven feb 09, 2007 2:41 am

Ciao Dirty Snare. Voglio solo dirti che fra i miei conoscenti e amici ci sono ben 3 coppie che hanno vissuto la tua stessa situazione.Di una coppia che frequento ancora posso dire che poi hanno avuto una bellissima bambina,ed ora aspettano il secondo..... :)

Mia madre stessa mise al mondo un bimbo che mori' il giorno dopo e che io non conobbi mai.Solo in seguito infatti sarebbe arrivato un delinquente di nome Rullante,molto difficile da gestire...... :D

A te e tua moglie faccio i miei auguri piu' sinceri per un futuro sereno insieme ad un bellissimo bambino.

:B
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven feb 09, 2007 8:53 am

Cazzo ragazzi, non so che dire, il mio misero messaggio ha avuto molte riposte, e per ogni una avrei un abbraccio.
Ieri era una giornata pessima, oggi sto moooolto meglio grazie anche a Voi...sono sicuro che dietro a quei rullanti si nascondono dei fratelli.

Sono un ottimo cuoco...vi meritereste un risotto coi controfiocchi!!!!

Vi auguro mille cose SPLENDIDE... e sono sicuro che sul mio rullante, se un giorno ci cadranno ancora lacrime, saranno di gioia!!!

:) :)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda original_luporosso il ven feb 09, 2007 9:34 am

sei un grande! continua cosi :tru
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sepk il ven feb 09, 2007 7:10 pm

DIRTY mi dispiace,anke mia madre ha perso un bambino due anni prima che nascessi io (la vera disgrazia :tru )....l'amore sovrasta tutto.Continua cos? che noi siamo sempre qua :)
"Noi e gli altri insieme per progredire" J.K.
sepk
martellatore
martellatore

Messaggioda DIRTY SNARE il lun nov 02, 2009 11:04 am

che dire ragazzi, non ricordavo di avere postato un mio stato di tristezza così grande, ero veramente alla frutta quel periodo, ho toccato il fondo del fondo del sottofondo.
Ora è nato mio figlio e la vita è tornata a sorridermi ed ho finalmente tolto il naso dal fango.
Non appena è nato il piccolo ho detto a mia moglie che sarei partito per l'Austria a portare un fiorellino in quel cimitero dove sepelliscono i bimbi che non hanno la fortuna di nascere, beh, porterò una bel fiorellino anche da parte vostra che con i vostri messaggi mi avete aiutato parecchio.
Visto che è una cosa molto privata e che sento ancora molto, chiedo cortesemente agli admin se è possibile chiudere il topic, grazie a tutti fratelli.

:)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun nov 02, 2009 11:13 am

ok :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto