labatteria.it • Leggi argomento - Consiglio sistema antifurto casa.

Consiglio sistema antifurto casa.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda portnoy'74 il dom nov 15, 2009 10:40 pm

Ciao a tutti! Allora, stò valutando di far installare a casa un sistema di allarme; nella mia zona, non ci sono problemi, però mia madre sarebbe ancora più tranquilla. Sò che è una richiesta un pò bislacca, ma qualcuno ha qualche esperienza nel settore e potrebbe darmi qualche consiglio? Grazie! :wink:

Iser
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda kom il dom nov 15, 2009 11:15 pm

il mio vecchio cantante ha due rottweiler addestrati a mangiare solo da lui. sono una bella spesa,però credo che anche un antifurto elettronico necessiti di manutenzione e relative spese.
se hai la possibilità io ci penserei,quelli li fermi solo sparandogli :tru
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda original_luporosso il dom nov 15, 2009 11:49 pm

la ditta per cui lavoro li installa ma io non ne so niente :mrgreen:

se non hai la predisposizione ti conviene mettere un impianto wireless cosi non devi bucare mezza casa e la resa è la stessa, come costi non ne ho idea, ma credo che siano li piu o meno, poi bisogna vedere la dimensione della casa, numero di porte e finestre, quanti radar vuoi mettere ecc ecc.

secondo me la cosa migliore è rivolgersi a 2 o 3 installatori per farsi un idea sui costi e gli impianti :wink:
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda portnoy'74 il lun nov 16, 2009 1:26 pm

@kom: ahh ahahhahaha!!!! Ma ne devo piazzare uno in ogni finestra? :mrgreen: :tru
@original_luporosso: si, è proprio quello che farò...farò un pò di preventivi poi vedrò. :) Pensavo ad un sistema senza fili, proprio come hai detto tu...le uscite da monitorare sono parecchie, almeno 12! :cry:
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto