labatteria.it • Leggi argomento - banco alimentare

banco alimentare

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DIRTY SNARE il ven nov 27, 2009 12:49 pm

Immagine

Torna anche quest’anno l’appuntamento con la Colletta Alimentare, promossa dal Banco Alimentare Onlus e dalla Compagnia delle Opere Impresa Sociale: un semplice gesto di carità, ma dal significato nobile. Condividere la propria spesa significa compiere un’azione diretta e facile, aiutando concretamente i poveri del territorio. Secondo un’indagine realizzata dalla Fondazione per la Sussidiarietà, sono più di 3 milioni in Italia le persone che non riescono ad acquistare cibo a sufficienza per la propria famiglia.

http://www.bancoalimentare.org/

Non so se ieri qualcuno ha visto ANNOZERO, hanno fatto veder un filmato di una mamma senza lavoro, in cassa integrazione, che andava a fare la spesa col figlio alla CARITAS, questa povera donna piangeva perchè non poteva comprare la carne almeno una volta alla settimana per il figlio. Queste cose mi lasciano a terra. :cry:

Fratelli sbatterai, se sabato passiamo da un supermercato compriamo una scatola di pasta in più o un pacco di biscotti, fate voi, c'è chi non può comprarseli. :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il ven nov 27, 2009 1:24 pm

Io la faccio ogni anno :wink: Ogni anno con la mia famiglia andiamo in un super mercato e mi metto a distribuire volantini, a spiegare cosa sia, a prendere le buste quando arrivano e a smistare il tutto nei pacchi :a: Ragazzi domani tutti al supermercato! E se vedete delle persone con la casacca della " colletta alimentare " andate voi da loro e fatevi spiegare cosa sia e come funziona, il resto sta a voi :)
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven nov 27, 2009 3:00 pm

Lars90, sei una brava persona, le mie vibrazioni del rullo lo dicono forte! Grazie!

:wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il ven nov 27, 2009 3:32 pm

Presente, da piu' di 10 anni sia come spesa che come volontario, (inscatolatore e pesatore scatoloni diplomato :D ) e mia moglie anche durante l'anno come preparatrice pacchi e distribuzione alle famiglie bisognose.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven nov 27, 2009 5:04 pm

Magico, sei magico!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il ven nov 27, 2009 5:40 pm

Anche io partecipo ogni annno (come spesa) :tru
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il ven nov 27, 2009 5:50 pm

Anche io quest'anno sarò una di quella che distribuisce volantini/smista i pacchi!!! :tru
E gli anni scorsi ho sempre comprato borse di roba, secondo me è un'iniziativa davvero importante!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il ven nov 27, 2009 6:14 pm

Come sempre andrò con mio padre a fare una bella spesa! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Alov il sab nov 28, 2009 1:28 am

Io invece non ero a conoscenza della cosa... Domani se riesco vado a fare un salto! :wink:
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda Stin il sab nov 28, 2009 10:13 am

fatto spesa del sabato e fatto sacchetto per i volontari :wink:
- Proud Member of DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
- Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member.
- Io sono TRU', che non si vede?!?
Stin
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto