labatteria.it • Leggi argomento - Maledetta WII!!!!

Maledetta WII!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda odiolagrammatica il dom nov 29, 2009 2:48 pm

io da circa 3-4 anni, a causa della mia attività da guida alpina ed istruttore di arrampicata, mi sono procurato una lassità ai legamenti della spalla dx
e ieri sera ad una festa ho pensato bene di partecipare ad un mega torneo con WII sport a casa dei miei amici.. decisione più idiota che abbia mai preso (subito dopo aver comprato una mega batteria di scarsa qualità)
ebbene, stamane mi sono svegliato che non riuscivo nemmeno a muovere il braccio e se tenevo i muscoli rilassati ho proprio l'estremità dell'omero che esce dalla sua sede nella spalla provocandomi dolori acuti

i miei quesiti sono:
1) devo rivolgermi nuovamente dal fisioterapista per farmi dire nuovamente che ho la solita lassità?
2) settimana prossima ho da registrare l'abum di 9 canzoni con il mio gruppo.. devo saltare? Immagine
3) chiedo al mio medico curante di farmi fare una bella risonanza?

adesso mi sta venendo il terrore di dover farmi operareImmagine
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il dom nov 29, 2009 3:46 pm

http://www3.rsi.ch/pattichiari/node/1214

in basso: rivedi il servizio (low/high)
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda AlexPasa il dom nov 29, 2009 5:11 pm

Consulto medico in ospedale con lastra per accertamento sull'osso e scapola.
Poi privatamente fai una risonanza magnetica per accertare ulteriori lesioni ai legamenti e ai muscoli.
Ti rivolgi ad un medico di asl o privato per farti prescrivere medicinali antinfiammatori e se mai un aprocedura di fisioterapia.
NB: Il fisioterapista non è un medico...alle volte quello che loro vedono con "L'ESPERIENZA", è tutt'altro!
Immagine
AlexPasa
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda odiolagrammatica il dom nov 29, 2009 5:29 pm

@alexPasa: si, scusa, mi sono confuso con l'ortopedico :oops:
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto