labatteria.it • Leggi argomento - macchine brutte

macchine brutte

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Willy985 il mer dic 30, 2009 4:19 pm

sixwise ha scritto:delle DR ne vedo moltissime in giro! da quel poco che ho capito sono auto prodotte in italia e a quanto pare sono molto buone!!

No six sono prodotte in Cina e assemblate in Italia dalla DR :wink:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda sixwise il mer dic 30, 2009 4:22 pm

ahn ecco..sapevo che qualcosa era fatto in italia...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il mer dic 30, 2009 7:31 pm

anch'io posso ritenermi sfigato con la punto. macchina del 2002 presa usata nel 2003 con 14mil km: ora ne ha 95mila e mi è successo di tutto: marmitta rotta persa per strada neanche dissestata, cambio rotto a poco piu' di 60mila km (e fortuna che sono un tipo tranquillo, non mi piace per niente correre in macchina e la tratto piu' che bene), centralina cambiata (per fortuna questa è stat fatta gratis causa richiamo ufficiale), tra l'altro è anche abbastanza rumorosa causa scricchiolii delle plastiche. la cosa buffa è che l'ho presa dalla francia perchè di solito le macchine destinate al mercato estero sono fatte meglio (o almeno dicono, mio padre che aveva una punto mi ha detto che la mia è decisamente migliore di quella da lui posseduta boh), adesso spero che tenga botta per almeno un paio di anni contando nell'inizio della vendita delle auto ibride e poi vedrò il da farsi. non escludo una nuova fiat anche perchè sono stato un pò sfigato, succede anche a chi spende 100mila euro di avere un modello nato male
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto