1 - Black - Che stile! Suoni alla grande, carica, tecnica, ci metti tutto e mescoli sapientemente! ARTISTA DEI TAMBURI
2 - Paco - Cavolo... non ci sono tante parole, un vero talento ma un grosso merito va a Bizio che ti ha trovato dei pezzi che ti hanno davvero valorizzato al meglio (secondo me). TALENTO
3 - Samu - Di nuovo! Mi hai fatto gasare di nuovo! Hai suonato benissimo e con la solita grinta. TRU'
4 - Angel - Ahahahah! Cioè ma sei un mito!!! Hai suonato alla grande e vedere Berlusconi che suona gli Slipknot non ha prezzo! VERO INTRATTENITORE
5 - Fasa - Stavolta mi piace di meno ma è il pezzo che non mi entusiasma più di tanto, tu come al solito suoni bene, e l'inquadratura dall'alto è una figata! GARANZIA
Zolfo - Essenziale e groovoso, proprio come piace a me. Mi dispiace metterti fuori i cinque perchè stavolta mi sei piaciuto molto più delle altre! Primo degli esclusi ma ho apprezzato davvero tanto. LESS IS MORE
Ar - Bravissimo! Anche tu mi sei piaciuto più delle altre volte, ma ti vedo talmente concentrato che mi trasmetti poco. MACCHINETTA
Fabio - Ma quel braccino alzato??? Mi piace come suoni, peccato per qualche imprecisione di troppo qua e là! ROCK