... e ho il frigo vuoto

Mattiadrummer ha scritto:...pirla...comunque l'axis si raffredda e scalda di brutto...sarà l'alluminio...a Londra non fa freddissimo...più in Italia...incredibile,ma sucate...però era tutto intasato,macchine a 10 all'ora...verso il centro no...io sto a Finchley ora,a nord di Londra e la Neve di ferma...in centro centro no...come se avesse piovuto...e le ragazze in giro svestite ed ubriache...stasera rissa sul bus anche...bellissimo
...

bellabollo ha scritto:a Sticazzi non ci si muove, è tutto completamente ghiacciato cazzo!
... e ho il frigo vuoto

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

DIRTY SNARE ha scritto:bellabollo ha scritto:a Sticazzi non ci si muove, è tutto completamente ghiacciato cazzo!
... e ho il frigo vuoto
no birra no party
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao tesoro!!!

Samugrind ha scritto:Minchia non muovetevi in treno, è un delirio!
A Bulogna su 10 treni 11 erano in ritardo, da 40 a tipo 180 minuti!![]()
Sono andato a vedere in autostazione (l'alutobus parte circa allo stesso orario in cui parte il treno) e mi si presenta uno scenario apocalittico con gente incazzatissima ovunque ma autobus 0, il piazzale completamente deserto!
Week end fuori?

bellabollo ha scritto:Samugrind ha scritto:Minchia non muovetevi in treno, è un delirio!
A Bulogna su 10 treni 11 erano in ritardo, da 40 a tipo 180 minuti!![]()
Sono andato a vedere in autostazione (l'alutobus parte circa allo stesso orario in cui parte il treno) e mi si presenta uno scenario apocalittico con gente incazzatissima ovunque ma autobus 0, il piazzale completamente deserto!
Week end fuori?
il tutto tral'altro prevedibile e previsto da mò

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti