labatteria.it • Leggi argomento - Per non passare le feste a casa ruba caramelle e lo arrestan

Per non passare le feste a casa ruba caramelle e lo arrestan

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lidel79 il ven gen 01, 2010 6:40 pm

mah questa notizia da un lato è divertente, dall'altro mi ha fatto restare così :o :o :o . ma beh che ieri sera neanche io volevo essere dove mi trovavo ma qui è sul serio una roba da pazzi, chissà che razza disagio può scatenare una cosa del genere

http://palermo.repubblica.it/dettaglio/ ... re/1817907

Ha usato uno stratagemma davvero insolito per non passare le feste in casa. Un incensurato di 35 ha tentato una rapina di caramelle e gomme da masticare con un taglierino si è fatto arrestare dai carabinieri. In precedenza si era rivolto senza successo agli stessi carabinieri chiedendo di passare la notte in caserma
Pur di non partecipare alla festa di San Silvestro con la moglie e i suoi familiari si è fatto arrestare con una rapina di caramelle e gomme da masticare. E' accaduto la sera del 31 a Barrafranca , dove Massimiliano M., disoccupato di 35 anni, incensurato, si è presentato alla stazione dei carabinieri chiedendo di essere arrestato perchè preferiva trascorrere il Capodanno in cella piuttosto che con i parenti.

I militari gli hanno spiegato che non potevano arrestarlo perchè non aveva commesso alcun reato, e l'uomo a questo punto è uscito dalla caserma, è entrato nella tabaccheria di fronte, ha estratto un taglierino dalla tasca e minacciando i titolari si è impossessato di alcune caramelle e di un pacchetto di gomme da masticare. Poi ha atteso l'arrivo dei carabinieri che a quel punto lo hanno arrestato in flagranza di rapina aggravata. Non sono chiari i contrasti familiari che hanno spinto l'uomo a preferire il carcere alla sua casa
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda duca_conte * banned * il ven gen 01, 2010 6:43 pm

che tristezza per lui...
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven gen 01, 2010 6:45 pm

:cry: tristezza.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cice il ven gen 01, 2010 7:06 pm

Chissà quali problemi familiari ha per preferire andare in galera che stare con la famiglia... :cry:
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda cardio18 il ven gen 01, 2010 7:41 pm

poverino chissà che famiglia :lol: :cry:
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Thunder il ven gen 01, 2010 7:48 pm

e poi dicono che il matrimonio è una prigione!
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda simon1990 il ven gen 01, 2010 8:04 pm

poveraccio....situazione di m***a
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il ven gen 01, 2010 8:06 pm

Immaginate quanto gli scassassero i cabasisi a casa! Mamma mia...
Pippo
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto