labatteria.it • Leggi argomento - problema wi-fi sony vaio

problema wi-fi sony vaio

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda gianluj il lun gen 11, 2010 9:49 pm

Allora sul portatile di mia sorella (sony vaio) non si riesce più ad andare su internet, si è sempre collegata con il wi-fi di casa, ma da un paio di giorni la lucina accanto al tasto di accensione del wi-fi si accende solo in fase di accensione del computer, poi si spegne e non si connette.
sulla finestra del wi-fi c'è un tasto che dice determina perchè non è stato possibile connettersi ad alcuna rete o una cosa del genere, se ci clicco mi dice che il wi-fi non è stato attivato, ma in realtà è messo su on, solo che la luce è spenta, poi dice che se il tasto è rotto esiste anche una serie di pulsanti da spingere per attivarlo.
Ora c'è qualcuno che sa questa sequenza di tasti o mi sa dire cosa devo fare per farlo funzionare?
mitica alleanza sbacchettatori di vic firth
La chiesa racchiude tutto ciò contro cui Gesù predicò
gianluj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il lun gen 11, 2010 9:54 pm

ho il vaio .. stesso problema .. purtroppo credo che sia un difetto del vaio (l'unico) .. ho risolto con una chiavetta usb wifi da 15 euro. :wink:
altrimenti prova a disinstallare i driver e reinstallarli ... ma credo sia un difetto.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto