lockerz è un sito associato al famoso Amazon.com, noto sito per acquisti di vario genere, lockerz permette di ricevere premi, attraverso l’acquisizione di punti.
I Punti o PTZ vanno accumulati e quando il sito arriva al periodo di “redeem”, è possibile richiedere l’invio dei premi, è consigliabile essere molto veloci in questa fase. ^_^
Se volete provare questo servizio non dovete far altro chi richiedere un invito da qui.
Come posso Guadagnare altri PTZ?
Oltre al veloce è improvviso mini-game iniziale, (se non lo avete ancora fatto prestate attenzione perché vi permetterà di guadagnare fino a 40 PTZ) in stile Arkanoid, ovvero raccogliere i punti che cadono dall’alto con il mouse.
Esistono altri metodi:
* Per ogni vostro login all’interno del sito riceverete 2 PTZ al giorno.
* Rispondendo alle “Dailies” (Domande) giornaliere, ovvero altri 2 PTZ al girono.
* Invitando altra gente come ho fatto io con voi, se mi avete richiesto l’invito ^_^ .
Z-List
Cos’è? Come farne parte? Semplice, vi dico fin da subito Punti Doppi, si hai letto bene, se entri a far parte dei VIP di lockerz riceverai io doppio dei punti rispetto a un normale utente per tutto ciò che farai.
Ora che ti sei già gasato, ti spiegherò come farne parte
--------------------------
Visto che per accedervi è necessario un invito.. chi vuole essere invitato mi mandi in mp il suo indirizzo mail...