labatteria.it • Leggi argomento - FANTASTICO! lokerz.com - lo conoscete?????

FANTASTICO! lokerz.com - lo conoscete?????

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Shanik il mer feb 03, 2010 8:25 pm

Cos’è lockerz?

lockerz è un sito associato al famoso Amazon.com, noto sito per acquisti di vario genere, lockerz permette di ricevere premi, attraverso l’acquisizione di punti.

I Punti o PTZ vanno accumulati e quando il sito arriva al periodo di “redeem”, è possibile richiedere l’invio dei premi, è consigliabile essere molto veloci in questa fase. ^_^

Se volete provare questo servizio non dovete far altro chi richiedere un invito da qui.
Come posso Guadagnare altri PTZ?

Oltre al veloce è improvviso mini-game iniziale, (se non lo avete ancora fatto prestate attenzione perché vi permetterà di guadagnare fino a 40 PTZ) in stile Arkanoid, ovvero raccogliere i punti che cadono dall’alto con il mouse.

Esistono altri metodi:

* Per ogni vostro login all’interno del sito riceverete 2 PTZ al giorno.
* Rispondendo alle “Dailies” (Domande) giornaliere, ovvero altri 2 PTZ al girono.
* Invitando altra gente come ho fatto io con voi, se mi avete richiesto l’invito ^_^ .

Z-List

Cos’è? Come farne parte? Semplice, vi dico fin da subito Punti Doppi, si hai letto bene, se entri a far parte dei VIP di lockerz riceverai io doppio dei punti rispetto a un normale utente per tutto ciò che farai.

Ora che ti sei già gasato, ti spiegherò come farne parte 8), esiste un unico modo, e non è quello di pagare, ma semplicemente devi invitare 20 Amici, e ovviamente loro devono accettare l’invito e registrarsi.

--------------------------

Visto che per accedervi è necessario un invito.. chi vuole essere invitato mi mandi in mp il suo indirizzo mail... 8)
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Shanik il gio feb 04, 2010 2:11 pm

Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il gio feb 04, 2010 2:49 pm

Certe cose sembrano fatte apposta...hanno aperto un topic in proposito proprio qualche giorno fà.
Xanadu
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto