labatteria.it • Leggi argomento - CALCIATORI-IDEE POLITICHE

CALCIATORI-IDEE POLITICHE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Eco il gio feb 11, 2010 4:27 pm

salve ragazzi, come molti seguo da sempre il calcio, tenendolo sempre lontano dalla politica come aimè purtroppo oggi poco accade, notavo però ultimamente, per pura curiosità, le idee politiche dei vari calciatori e comunque noto che la cosa a volte desta sopresa ( quasi immotivata ) e fa entrare noi spettatori di calcio più nella testa dei giocatori ( a livello di idee ovvio ) ... la mia domanda è, essendoci persone da tutta italia di varie tifoserie, quali giocatori "schierati" politicamente conoscete?

questi quelli che conosco io ( anche giocatori recenti e non piu in attività ) anche da qualche superficiale ricerca su internet...se ne sapete altri aggiungete per la curiosità della gente

DI SINISTRA ( O COMUNISTI ) : C. LUCARELLI, A. LUCARELLI, MICCOLI, VERON, MALDINI, ZAMPAGNA, HITSZPIELBERG, MARADONA ...

DI DESTRA ( O FASCISTI COME SI DICHIARIANO ALCUNI ) : DI CANIO, DE ROSSI, BUFFON, CANNAVARO, ABBIATI, COSTACURTA, AQUILANI, PALOMBO, JANCKER, SERENI, TONI ...

A VOI L'INFOLTIMENTO DELLE LISTE....
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mario87 il gio feb 11, 2010 4:36 pm

bhè per quello che so io:
-Rivera è in politica col centrosinistra,PD se non sbaglio,
-Giovanni Galli ,ex portiere del milan, si era candidato come sindaco a firenze col PDL
-Gattuso ,dall'intervista che ho visto qualche tempo fa alle iene ,mi sembrava piu spostato verso destra.
Push the tempo!!
Mario87
battipentole

Messaggioda Eco il gio feb 11, 2010 4:38 pm

si gattuso ha esagerato addirittura elogiando la lega nord...cosa grave detta da un calabrese....mhà....
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il gio feb 11, 2010 4:47 pm

Io penso che la politica in bocca ai calciatori sia come buttare un fiammifero sulla benzina...una gran cazzata! :oops: :x :suk
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gio il gio feb 11, 2010 4:51 pm

themucco ha scritto:Io penso che la politica in bocca ai calciatori sia come buttare un fiammifero sulla benzina...una gran cazzata! :oops: :x :suk

vero!! :wink: 8)
gio
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda sverginapedali il gio feb 11, 2010 4:53 pm

Totti ha dichiarato più volte di aver sempre votato a sinistra (per quanto vorrà dire...)...del resto se non erro Testaccio, S. Lorenzo, Garbatella son tutti quartieri di Roma "rossi" e giallorossi...! :P

p.s. romani correggetemi....!
-----fedeli alla linea-----
<b>IL NOSTRO CD</b> --> http://www.amazon.com/gp/product/B003AW ... 083&sr=8-1

www.myspace.com/daniseffect --> Dani's Effect
<b>"...finchè non diverranno coscienti della loro forza, non si ribelleranno e, finchè non si ribelleranno, non diverranno coscienti della loro forza..."</b>
<i>Winston Smith - 1984 (G. Orwell)</i>
sverginapedali
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Eco il gio feb 11, 2010 6:23 pm

d'accordo col fatto che sport e politica devono restare ben separati...di certo è un topic solo per parlare e per futili curiosità.......

a me ha lasciato stupito molto sentire che Maldini sia di sinistra ed estrema...non so come mai ma mi ha molto sorpreso la cosa...
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mdg.rush il gio feb 11, 2010 6:33 pm

Ve lo ricordate il Che sul braccio di Veron mentre festeggia lo scudetto della Lazio? :-D
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il gio feb 11, 2010 11:21 pm

Il concetto di idea è del tutto estraneo al calciatore medio... :lol:
Pippo
moderatore

Messaggioda lidel79 il ven feb 12, 2010 1:54 pm

le uniche "idee" del calciatore sono: suv e veline. stop
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il ven feb 12, 2010 2:01 pm

Vabè dai non esageriamo con le puttanate, è pieno di ignoranti che non capiscono un cazzo, ok. Ma qua si cerca di parlare degli altri...
Xanadu
moderatore

Messaggioda Eco il ven feb 12, 2010 3:35 pm

dai ragazzi l'immagine luogo-comune del calciatore sappiamo qual è spesso può esser corretta ma altre volte no...quindi ci sta che un calciatore abbia i suoi ideali anche ben determinati e forti come spesso vediamo...

mdg.rush ... e si grande juan sebastian veron...
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto