labatteria.it • Leggi argomento - Utente che oggi ci ha preoccupato...

Utente che oggi ci ha preoccupato...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Kiakkia il sab feb 13, 2010 2:13 am

Bizio ha scritto:è un deficiente .. nulla di più .. e se lo fà .. un deficiente in meno.

Questo mi dà molto fastidio
Non mi permetterei mai di dire una cosa del genere, sinceramente.
E' una persona che ha i suoi problemi, che sta soffrendo.
Non giustifico il gesto che voleva o vuole fare, anzi sono contrarissima, ma non dare del deficiente ad una persona in difficoltà senza nemmeno conoscerla!

Poi che il suicidio sia una "cagata" son pienamente d'accordo, che ci sia gente che soffre in maniera peggiore e pensa solo a vivere è solo gente da stimare. In un momento simile la prima cosa che ti viene in mente, la via più facile, è quella di morire. Che stesse cercando attenzioni, che si stesse sfogando, dovevamo andarci cauti, non insultandolo ma cercando di fargli cambiare idea, di farlo riflettere. Perchè, deficiente o no, tutti si meritano di vivere. Anche chi non vuole vivere merita una seconda possibilità per riflettere, merita qualche consiglio, e di sicuro gli insulti non aiutano a ritornare in sè

Vi auguro tutta la felicità di questo mondo ragazzi :)
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il sab feb 13, 2010 2:15 am

No Miolegale, in realtà manco l'arpa c'è... o forse sì?

Immagine

Ovviamente solo andata, grazie 8)
|2D|STANCE|

Messaggioda Bizio il sab feb 13, 2010 2:18 am

:wink: cacchia leggi tra le righe .. pliis
dare del deficiente e idiota ad uno che non ha rispetto per se stesso e per il prossimo , spesso si rivela di grande aiuto.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il sab feb 13, 2010 2:28 am

io ho fatto in tempo a leggerlo tutto ma non a rispondere... sono rimasto così :o

credo potete trovare il topic sotto il titolo "CHIUDERE"

in ogni caso, dopo tutte le cose che gli sono state dette (e ricordiamoci che come ultimo messaggio ha scritto che non avrebbe più fatto niente), io aggiungerei solo:

TIRA FUORI LE PALLE.

dopodichè gli farei leggere il topic di lollo dove racconta di essere stato ad un passo dalla dipartita.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda themucco il sab feb 13, 2010 3:25 am

Che culo allora...sono stato forse l' unico del forum che gli ha dato alla fine della storia del coglione prima che venisse chiuso il 3d, se aveste letto le cazzate che aveva scritto... :o 8) :suk
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda insane man il sab feb 13, 2010 7:55 am

Kiakkia ha scritto:
Bizio ha scritto:è un deficiente .. nulla di più .. e se lo fà .. un deficiente in meno.

Questo mi dà molto fastidio
Non mi permetterei mai di dire una cosa del genere, sinceramente.
E' una persona che ha i suoi problemi, che sta soffrendo.
Non giustifico il gesto che voleva o vuole fare, anzi sono contrarissima, ma non dare del deficiente ad una persona in difficoltà senza nemmeno conoscerla!

Poi che il suicidio sia una "cagata" son pienamente d'accordo, che ci sia gente che soffre in maniera peggiore e pensa solo a vivere è solo gente da stimare. In un momento simile la prima cosa che ti viene in mente, la via più facile, è quella di morire. Che stesse cercando attenzioni, che si stesse sfogando, dovevamo andarci cauti, non insultandolo ma cercando di fargli cambiare idea, di farlo riflettere. Perchè, deficiente o no, tutti si meritano di vivere. Anche chi non vuole vivere merita una seconda possibilità per riflettere, merita qualche consiglio, e di sicuro gli insulti non aiutano a ritornare in sè

Vi auguro tutta la felicità di questo mondo ragazzi :)

Quotone!!!

@Piripicchio se per caso stai leggendo questo topic, sappi che qui c'e' gente che non ti giudica e ti vuole bene. :)
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zildiano il sab feb 13, 2010 8:29 am

ragazzi non generalizziamo (chi vi parla ha perso un caro amico così)spesso il suicidio è causato dalla malattia del secolo:LA DEPRESSIONE!Ora tralasciando i casi di "esibizionismo","ricatti"affettivi ecc...(e noi non possiamo conoscere a fondo la situazione)spesso si tende a minimizzare la depressione considerandola solo un'atteggiamento vittimistico,vigliacco,perdente ecc...NIENTE DI PIU SBAGLIATO!La depressione è una MALATTIA (se è questo il problema dell'utente)e se raggiunge certi livelli,porta a compiere gesti sconsiderati da un momento all'altro (magari 5 minuti prima del suicidio si è perfettamente normali!).La depressione(quella vera) è paragonabile ad un cancro che colpisce la psiche e che il più delle volte(per fortuna)si rivela benigno ma a volte può rivelarsi anche maligno e portare l'individuo ad autodistruggersi...in questo caso non è la persona ad uccidersi ma è LA MALATTIA A FARLO!Bene ha fatto CIOTO a segnalare il fatto...non si può mai sapere!
zildiano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il sab feb 13, 2010 9:23 am

Si ma infatti che ca%%o vi mettete a fate gli psicologi da scuola radio elettra... cosa ne sapete voi dei casi altrui? E tra l'altro, c'era bisogno di riaprire un topic su questa cosa, visto che il thread è stato rimosso dopo due ore? Ci sarò stato un motivo, no?
Pippo
moderatore

Messaggioda Groove! il sab feb 13, 2010 9:52 am

Pippo ha scritto:Si ma infatti che ca%%o vi mettete a fate gli psicologi da scuola radio elettra... cosa ne sapete voi dei casi altrui?

Vallo a far capire.....

insane man ha scritto:@Piripicchio se per caso stai leggendo questo topic, sappi che qui c'e' ANCHE gente che non ti giudica e ti vuole bene. :)

sono d'accordo.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Bizio il sab feb 13, 2010 10:20 am

Pippo ha scritto:Si ma infatti che ca%%o vi mettete a fate gli psicologi da scuola radio elettra... cosa ne sapete voi dei casi altrui?

cos'è ..??? la settimana dei paletti ???
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il sab feb 13, 2010 10:26 am

Figuriamoci... è semplicemente un invito a ponderare bene quello che si scrive, visto che in quel caso non si parlava di un argomento ridanciano...
Pippo
moderatore

Messaggioda dylan86 il sab feb 13, 2010 10:32 am

Pippo ha scritto:Si ma infatti che ca%%o vi mettete a fate gli psicologi da scuola radio elettra... cosa ne sapete voi dei casi altrui? E tra l'altro, c'era bisogno di riaprire un topic su questa cosa, visto che il thread è stato rimosso dopo due ore? Ci sarò stato un motivo, no?

ecco appunto..

tanto assurdo il topic di piripicchio quanto i vostri insulti...

personalmente non so come reagirei in una situaizone del genere, non scriverei mai su un forum pubblico, ma neanche mi aspetterie una valanga di insulti..booo
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il sab feb 13, 2010 10:50 am

Dare del deficiente a un mitomane che minaccia in un forum di tamburini un assurdo suicidio , è un insulto ?
Pippo .. il pensiero è più che ponderato , ed ha un fine ben preciso ... mi sorprende che l'intelletto non lo riveli.
cmq alla fine meglio chiuda qui i miei post .. bye
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il sab feb 13, 2010 11:05 am

il fatto e' che parlare di un argomento cosi' delicato, a distanza e senza conoscere concretamente la persona, lascia il tempo che trova.
Il ragazzo (non so come si chiama) ha chiesto di farsi bannare dal forum, cosa che faro', se e' quello che vuole.
Mi/Ci ha assicurato che non fara' quello che si era prospettato di fare, ma che andra' comunque via, sperando che gli serva per pensare e capire.
Io gli auguro ogni bene e so che tutti voi avete scritto sempre per il suo bene, chi a chiare lettere e con parole positive, chi con parole graffianti e schiaffi, ma il fine era lo stesso ed e' evidente.
Fra le righe, vi inviterei a portare rispetto per il lavoro dei moderatori, che si trovano sempre piu' spesso coinvolti in cose ben piu' grosse del semplice ban o richiamo, e sono decisioni che vanno prese subito e correttamente. Le vostre critiche non aiutano, se fatte col tono di Bizio.
Detto questo chiudo il topic perche' non essendo piu' visibile il topic originario, ha poco senso, e avendomi chiesto l'utente di bannarlo, sarebbe solo una tribuna politica senza l'ospite principale, stiamo a parlare d'aria.
Sono comunque fiero della risposta positiva del forum quando si tratta di aiutare un amico in difficolta'.
Per critiche, insulti pacchi bomba, mandatemi MP.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto