labatteria.it • Leggi argomento - silvio rockstar dell'anno per rolling stone!!

silvio rockstar dell'anno per rolling stone!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar nov 24, 2009 10:29 pm

marcods86 ha scritto:per me hanno ragione però, uno che sa metterlo nel didietro ad una nazione e che fa quello che vuole e dice quello che vuole e nonostante tutto c'è gente che ancora lo ama, è una rock star......

ma va? a casa mia uno che incula una nazione si chiama pezzo di merda

in un mare di imbecilli, s'intende
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mer nov 25, 2009 11:26 am

mi sforzo di rispettare ogni opinione, premetto, ma la definizione di rockstar appioppata a Berlusconi mi da fastidio, e molto.
1-perchè una rockstar è tale perchè dona la sua arte agli spettatori, io da Berlusconi non percepisco alcuno stimolo.
2-una rockstar scopa, si droga e probabilmente si sollazza tra mille mignotte e se ne fotte di tutti apertamente senza sbandierarlo nè nascondendolo, lo fa e basta. Il Presidente del Consiglio fa le stesse cose insabbiando ogni traccia delle sue gozzovigliate, lo facesse e basta, sarebbe meglio.
3-questa manovra è furba e mediatica, a R.S. lo sanno e venderanno migliaia di copie in più, non è una leccata al President ma solo una manovra per vendere.
4-una rockstar si pettinerebbe meglio, decisamente.

Pertini era una rockstar, quello spaccava i culi anche quando era un vecchietto, ma faceva il suo lavoro, per la nazione, quello era essere rockstar. Avere fretta di sistemare le proprie magagne giudiziarie tralasciando i veri problemi, e pensando solo a farsi bello, beh, lasciatemelo dire, è poco rock, molto poco.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda peraz82 il mer nov 25, 2009 2:35 pm

dico solo che dopo 4 giorni di vacanza a parigi, torno a milano e la prima notizia che leggo sul "city" della mattina è questa...welcome back Italia! :D :x
peraz82
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda PAICE 87 il mer nov 25, 2009 9:02 pm

Mi hanno detto,un amico e una persona che lo conosce,che è abominevole,ma solo in parte...cioè,non è che ne parlavano benissimo...cosa ancora più strana se è vero che appartiene alla mondadori...anche la copertina,non sembra proprio un modo migliore di dare buona reputazione a B...

Qualcuno di voi ha letto l'articolo?
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda matitasogni il ven feb 26, 2010 11:08 am

sempre sul tema i politici e il rock è morto...

http://www.rollingstonemagazine.it/vide ... ling-stone

:x
"But if I crossed a million rivers And I rode a million miles Then I'd still be where I started"... "Learn the song - Respect the music - Play the song the way it's supposed to be played" !
matitasogni
battipentole

Messaggioda Rezedrumming il ven feb 26, 2010 8:50 pm

MA BERLUSCONI SUONA QUALCOSA??? cioè nn ho capito!! coma fa ad essere una rock star se di rock 1 nn ci capisce proprio un cazzo?!?! Sarà una Classicstar, un Operastar ma che cazzo! MA DAII! DOVE SIAMO ARRIVATI!!?! :!: :!: :oops:
Rezedrumming
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto