da DIRTY SNARE il mer nov 25, 2009 11:26 am
mi sforzo di rispettare ogni opinione, premetto, ma la definizione di rockstar appioppata a Berlusconi mi da fastidio, e molto.
1-perchè una rockstar è tale perchè dona la sua arte agli spettatori, io da Berlusconi non percepisco alcuno stimolo.
2-una rockstar scopa, si droga e probabilmente si sollazza tra mille mignotte e se ne fotte di tutti apertamente senza sbandierarlo nè nascondendolo, lo fa e basta. Il Presidente del Consiglio fa le stesse cose insabbiando ogni traccia delle sue gozzovigliate, lo facesse e basta, sarebbe meglio.
3-questa manovra è furba e mediatica, a R.S. lo sanno e venderanno migliaia di copie in più, non è una leccata al President ma solo una manovra per vendere.
4-una rockstar si pettinerebbe meglio, decisamente.
Pertini era una rockstar, quello spaccava i culi anche quando era un vecchietto, ma faceva il suo lavoro, per la nazione, quello era essere rockstar. Avere fretta di sistemare le proprie magagne giudiziarie tralasciando i veri problemi, e pensando solo a farsi bello, beh, lasciatemelo dire, è poco rock, molto poco.