Inanzitutto, vi avviso che ho fatto search, ma mi esce il resto dei quattro punti a scopa (cioè niente
Ho cercato anche su Google, ma niente...mi esce solo qualcosa riguardante il basso elettrico
Aiutatemi wagliùùù!!!

Kiakkia ha scritto:mi sembra una cosa molto truzza pensare a degli aforismi sulla batteria![]()
(non so mi ricordano i link dei bimbominkia su facebook!)

le batterie per metal non esistono, tutte le batterie sono un pò puttane, vanno bene per fare tutto e non si lamentano, bastano le pelli giuste

nadir ha scritto:le batterie per metal non esistono, tutte le batterie sono un pò puttane, vanno bene per fare tutto e non si lamentano, bastano le pelli giuste
questa è poesia, questa è filosofia, questa è SPARTAAAAAAAAAAAAA!!!!!

avevo visto delle magliette con questo slogan 
odiolagrammatica ha scritto:"i batteristi passano il 90% del loro tempo ad accordare la batteria ed il rimanente 10% a suonarla scordata" Terry Bozzio

odiolagrammatica ha scritto:"i batteristi passano il 90% del loro tempo ad accordare la batteria ed il rimanente 10% a suonarla scordata" Terry Bozzio
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

odiolagrammatica ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=6vxeGJPJfRk
questa è poesia!
cercatevi il testo della canzone!!!

tooltool ha scritto:odiolagrammatica ha scritto:"i batteristi passano il 90% del loro tempo ad accordare la batteria ed il rimanente 10% a suonarla scordata" Terry Bozzio
certo che detto da lui
"pigliati una 4 pezzi" gli risponderei

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti