... poverino!
mitico tonino carino da ascoli nel novantesimo minuto degli anni 80-90
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005 Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Era un mito... ricordo il suo viso ed il suo sorriso...
preciso che ho giocato a calcio e calcetto, ero una maschiaccia da ragazza e seguire il calcio per me era come bere acqua.
Mi dispiace...
Bacchettina
Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Lo avevo conosciuto tardi, con Quelli che il calcio... condotto da Fazio di cui era uno degli inviati e personaggi più simpatici (al di là dei meriti giornalistici)! Era ancora relativamente giovane pure!
LoreDem ha scritto:Beh anch'io che ho 22 anni lo ricordo..mi rattrista davvero la notizia..
idem
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana" "Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. " Italo Svevo, La coscienza di Zeno
gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria. http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
Batteria: Mapex Saturn Studio SW6225U acero e noce colore Mango Burst Misure: 22 x 18, 10 x 8, 12 x 9, 14 x 11, 16 x 13, + 14 x 5.5
Piatti: ufip (ride 20', hit hat 14', crash 16'), masterwork (crash 17' e 18', china 18', splash 10')
Meccaniche: Mapex, Tama, Basix