labatteria.it • Leggi argomento - EBAY.IT è IL + GRANDE SITO DI TRUFFE ON LINE d'europa

EBAY.IT è IL + GRANDE SITO DI TRUFFE ON LINE d'europa

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lidel79 il ven mar 12, 2010 6:21 pm

vi linko questo sito molto eloquente. a leggere certe cose ci sono rimasto così :o :o :o :o

http://www.ebayabuse.com/sc_index.php
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda duca_conte * banned * il ven mar 12, 2010 6:27 pm

andiam bene...da paura :|
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il ven mar 12, 2010 6:27 pm

beh... è il sito di compravendita on-line più usato in europa... ma credo al mondo... è normale che siano presenti numerose gabbole!

per il momento, fortunatamente, sono ancora a zero truffe...

hey... ma registrandosi a paypal non si è coperti fino a 1000 euro in caso di truffa o sbaglio?
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il ven mar 12, 2010 6:32 pm

come in tutte le cose bisogna stare all'occhio, ma lo uso spesso ed è un bel risparmio sia di soldi che di tempo (accessori pc, consumabili vari, accessori fotografici, ecc)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il ven mar 12, 2010 6:37 pm

infatti preferisco quasi sempre pagare tramite paypal, quello che piu' mi fa girare i coglioni è che questi truffatori sono liberi di agire indisturbati senza che ebay italia faccia qualcosa di serio. secondo voi fare una class action contro ebay sarebbe fattibile?

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il ven mar 12, 2010 6:40 pm

quoto lorenzo! io al momento sono sui 30 acquisti on-line andati tutti a buon fine!
c'è da risparmiare una marea!
la cosa allucinante è che spesso mi conviene comprare articoli dall'inghilterra e dagli stati uniti... riesco a risparmiare dal 30% all'80% su prodotti originali...

e quindi consiglio per tutti: lasciate perdere ebay.it! fa cagare! andate direttamente su quello inglese ebay.co.uk o quello ammmerigano! :tru
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il ven mar 12, 2010 6:47 pm

se è per questo anch'io sono sempre stato fortunato. ho fatti tra privati solo 2 acquisti, tutti gli altri da negozi e spesso non italiani

lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il ven mar 12, 2010 6:48 pm

Quanto mi sta facendo penare ebay oggi... :cry:
Xanadu
moderatore

Messaggioda insane man il ven mar 12, 2010 6:51 pm

ah, le care vecchie fiere e i cari vecchi mercatini dell'usato di un tempo... :a: :tru
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il ven mar 12, 2010 10:54 pm

eBay non è la polizia. Non possono fare più di tanto.

Ringraziamo eBay se le cose costano meno, altro che mercatini... per lo meno possiamo comprare da tutta Europa in tranquillità. Certo, dall'Italia non ho mai comprato nulla. Non mi fido dei miei compatrioti :o

Ho comprato dall'Olanda e Germania regolarmente, tutto perfetto. Mai un problema, prezzi follemente bassi. Sempre.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il ven mar 12, 2010 11:09 pm

io l'ho usato tante volte e sono stato trombato una volta sola....anche se mi hanno rimborsato la cifra perchè protetto da paypal e dal fatto che il tizio aveva un feedback al 100%...per cui a conti fatti non ho mai perso un euro.

è ovvio però che le truffe ci stanno...ocio :tru
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda quisdam il ven mar 12, 2010 11:38 pm

si risparmia si, ma bisogna mettere in conto che prima o poi potremmo trovarcelo in quel posto!
bisogna prendere però sempre tutte le precauzioni del caso!!!

certo queste società che vendono prepagate cammuffate da conti bancari sarebbero da mettere al rogo! :|
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto