labatteria.it • Leggi argomento - Vivere senza soldi

Vivere senza soldi

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda insane man il ven apr 16, 2010 8:22 am

http://www.ecoblog.it/post/4313/vivere-senza-soldi :o

....interessante!

Cosa ne pensate? :)
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda martino84 il ven apr 16, 2010 8:49 am

penso che sarebbe senz'altro un libro da leggere, aprirebbe gli occhi a molte persone... evidentemente codesta è riuscita a trovare la propria essenza vera e autentica... e quando la trovi non hai bisogno di alcune cose materiali, lavoro, soldi, amici... vivi benissimo perché trovi te stesso che è la cosa più grande che ognuno di noi ha.
sono interessato all'acquisto, grazie della segnalazione insane man :)
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tooltool il ven apr 16, 2010 8:53 am

interessante, ma puoi farlo solo sulle spalle di altri che invece i soldi li usano.. a meno che non ci si voglia trasferire in africa :)

certo anche continuando a vivere coi soldi, alcune cose potrebbero essere fatte, tipo non sprecare i prodotti in scadenza (che potrebbero anche essere donati alle mense per i poveri o cose simili, sempre che non venga già fatto..)
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda smellymilk il ven apr 16, 2010 11:08 am

smellymilk
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto