labatteria.it • Leggi argomento - Argomento poco importante ma mi serve un consiglio

Argomento poco importante ma mi serve un consiglio

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 03, 2010 7:34 am

Ciao a tutti, domenica sono invitato ad un battesimo e non so che regalo fare ai genitori di questo nuovo arrivato.

Tralasciando minchiate e divagazioni estreme, sapreste darmi una dritta per un regalo "serio" ma originale?

Io pensavo una lampada da cameretta, quelle che con il calore girano e proiettano immagini sul soffitto.

Grazie a tutti! :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il lun mag 03, 2010 8:02 am

bella come scelta la tua!altrimenti all'ikea c'è una lampada analoga che cambia colore di continuo e al buio è molto rilassante come cosa(per me).

altrimenti gli puoi prendere qualcosa che lo stimoli musicalmente(non i giochi coi suoni preregistrati che sembra di sentire dei robot)...bho magari ho detto minchiate...anche se devo dire che la tua idea non è male anzi!
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto